Amici 23, tre ex allieve in lizza come prof e un ritorno inatteso? Cosa accadrà
Fioccano le prime indiscrezioni su Amici 23, relative soprattutto al nuovo "corpo docente" del talent di Canale 5: ecco cosa è trapelato
Iniziano a circolare le prime novità su Amici 23, la nuova edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In particolare, emergono novità consistenti sul “corpo docente” della prossima stagione, che potrebbe assistere a significativi cambiamenti: ecco cosa è trapelato.
C’è grande attesa per Amici 23. Il talent show della rete ammiraglia di Mediaset si è riconfermato anche nella precedente stagione come uno dei programmi di maggior successo, visti gli ottimi ascolti conseguiti. E ora, si accinge a tornare con la nuova edizione e nuovi, giovanissimi, allievi. Ma le novità più consistenti riguardano le personalità che troveremo dietro la cattedra.
A smuovere le acque in tal senso, anticipato che ci sia “grande fermento” tra gli addetti ai lavori ci ha pensato Amedeo Venza. Attraverso le proprie Instagram Stories, infatti, l’esperto di gossip ha riportato ben tre nomi “nuovi” che potrebbero prendere il posto di altrettanti prof che abbiamo visto quest’anno. “Nuovi”, si fa per dire, dal momento che si tratterebbe di tre celebri nomi dello spettacolo usciti proprio dal talent di Canale 5, in diverse edizioni. A loro, si aggiungerebbe anche un noto volto che potrebbe tornare, dopo un breve stop. Ma di chi si tratta? Ecco svelato quello che potrebbe essere l’assetto di Amici 23.
Amici 23, tra sostituzioni e new entry: ecco quali potrebbero essere le tre novità
Subito dopo il termine della precedente edizione di Amici, è parso chiaro che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sarebbero nuovamente tornati. L’integerrima insegnante di classico e il prof di canto, infatti, sono ormai dei pilastri indiscussi per il talent show e infatti li rivedremo anche nella prossima edizione. Pare che anche Lorella Cuccarini farà ritorno, per la sua quarta edizione consecutiva, nello studio di Maria De Filippi, come insegnante di canto. È invece in dubbio il destino di Raimondo Todaro, Arisa e Emanuel Lo.
La cantante ha affermato di non aver chiuso del tutto la porta al talent, ponendo però delle condizioni per tornare. “Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose” – ha difatti ammesso Arisa tempo fa sulle pagine di Diva e Donna. Per quanto riguarda invece Raimondo Todaro, da tempo si parla di eventuali rapporti tesi tra il ballerino e la “padrona di casa”, sfociati anche in presunte liti. Anche la presenza di Emanuel Lo non sarebbe così scontata: chi, dunque, potrebbe prendere il loro posto.
A spifferare alcune indiscrezioni è stato Amedeo Venza, il quale ha rivelato che potremmo trovare tre ex allieve in qualità di prof. Ma di chi si tratta? Secondo l’esperto di gossip, Maria De Filippi avrebbe pensato a Emma Marrone, Elena D’Amario e Alessandra Amoroso. Non solo, tra i nomi fioccati ci sarebbe anche quello di Veronica Peparini, che potrebbe fare ritorno nello studio mariano.
“Grande fermento ad amici! Emma, Alessandra e Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa ma potrebbe ritornare di nuovo Veronica Peparini! È tutto ancora da decidere…!“, ha scritto Amedeo Venza attraverso le proprie Instagram Stories. Insomma, non ci resta che aspettare per scoprire la verità.