GF Vip, data inizio e le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi
Alfonso Signorini si prepara alla nuova edizione del reality in onda su Canale 5
Si stanno scaldando i motori per dare inizio alla nuova edizione del GF Vip. L’estate è ancora nel suo vivo, ma Alfonso Signorini e tutto il suo team non vogliono sprecare tempo e già pensano al nuovo cast, a partire dagli opinionisti. Ma quest’anno Pier Silvio Berlusconi detta regole molto più rigide. Ecco tutte le novità del reality.
Presto verrà dato il via alla messa in onda della nuova edizione del GF Vip. Quest’anno sarà una stagione diversa, ricca di novità a partire dal cast a metà tra vip e nip. Anche le opinioniste cambieranno e i vertici Mediaset vogliono fare una bella pulizia nel reality. Per questo Pier Silvio Berlusconi sta seguendo passo passo tutte le proposte di Signorini e boccia già la prima lista di concorrenti. Ecco tutte le novità e la data anticipata d’inizio.
Sarà un’edizione diversa. Dopo sette anni, il Grande Fratello torna alle origini o quasi. Il cast di questa nuova edizione, infatti, sarà misto, composto da personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo e volti noti. Dopo qualche indiscrezioni lasciata sul web però non si hanno ancora conferme riguardo chi potrebbe partecipare a questa nuova esperienza nella casa di Cinecittà. I casting itineranti per chiunque voglia provare a partecipare al reality sono invece già iniziati e hanno toccato più di qualche città italiana. Voglia di cambiamento anche tra le opinioniste. Sonia Bruganelli ha, infatti, annunciato il suo abbandono durante l’ultima edizione andata in onda e anche Orietta Berti l’ha seguita a ruota. Tra i papabili nomi erano prima usciti quello di Paola Barale e Katia Ricciarelli, già ex concorrente del GF Vip. Invece, adesso tutte le attenzioni si concentrano su un nuovo nome, quello di Giuseppe Cruciani che potrebbe prendere il posto della cantante lirica. Ma a dettare legge quest’anno sembra essere niente di meno che Pier Silvio Berlusconi.
Il GF Vip parte in anticipo e con tante novità soprattutto tra il cast
Che quest’anno Mediaset ha deciso di portare sostanziali cambiamenti ce ne eravamo già accorti da tempo. Pier Silvio Berlusconi ha confermato la nuova edizione del GF Vip ma con tante novità. Per questo sembrerebbe che il vertice Mediaset abbia già bocciato la prima proposta di cast fatta da Alfonso Signorini. Il figlio del Cavaliere dice no agli influencer e a OnlyFans. L’amministratore delegato della rete del Biscione vuole “ripulire” il reality. “Troppo trash“, sarebbe stato il suo commento alla presentazione della prima bozza del cast. E Alfonso Signorini non può che adattarsi alle sue scelte.
C’è però una buona notizia per gli appassionati del programma tv. Quest’anno, infatti, la data d’inizio del GF Vip sarà anticipata. Se fino a qualche settimana fa era stato comunicato come data ufficiale il 18 settembre, adesso il palinsesto subisce qualche cambiamento. Il reality prenderà il via il prossimo 11 settembre, stesso giorno in cui riprenderà la messa in onda anche Uomini e Donne. Confermato anche il doppio appuntamento settimanale, che raccoglie sempre più presenze tra i telespettatori. Manca solo qualche settimana all’inizio.