Can Yaman e Francesca Chillemi, le prime foto sul set di Viola come il mare 2
Tra i due colleghi non sembra esserci più alcun rancore nonostante il presunto litigio mesi fa
Can Yaman e Francesca Chillemi si riprendono l’attenzione da parte del pubblico. Dopo mesi in stancante attesa, finalmente i due attori sono tornati di nuovo nel backstage di Viola come il mare, pronti per la seconda stagione. Non sono mancati selfie sui social che suggellano il loro ritorno sul set e i fan subito impazziscono.
Sembra essere tornato il sereno tra Francesca Chillemi e Can Yaman che fino a qualche mese, durante la fine della messa in onda della prima stagione di Viola come il mare, sembrava avessero litigato. Nessun rancore nella coppia televisiva, anzi per suggellare il loro ritorno sul set si sono concessi anche diversi scatti condivisi sui social che hanno mandato in delirio i fan dei due attori.
Francesca Chillemi e Can Yaman hanno dato molto da parlare al mondo del gossip lo scorso anno. Si è vociferato più volte, infatti, su un loro possibile flirt che ci sarebbe stato proprio durante le riprese della prima stagione. D’altronde, la chimica tra i due attori è stata fin da subito ben palese. Anche se il matrimonio di Francesca Chillemi aveva ben presto frenato il gossip, che però veniva allo stesso tempo alimentato da scatti insieme abbracci e commenti social. Più volte gli esperti di gossip e indiscrezioni, tra cui anche Alessandro Rosica e Deianira Marzano, avevano confermato il flirt tra i due e addirittura una “scappatella”. Anche se non c’è mai stata una prova ufficiale di una presunta relazione al di fuori degli impegni lavorativi. Adesso i due appariranno di nuovo per la seconda stagione nella serie tv Mediaset e sono finalmente tornati ad incontrarsi sul nuovo set, dove presto inizieranno le riprese.
La prima foto dal set di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi manda i fan in visibilio
Viola come il mare era già stato confermato da tempo per una seconda stagione, che con ogni probabilità tornerà in onda il prossimo anno. Confermata, pertanto, anche la partecipazione di Can Yaman e Francesca Chillemi nel ruolo di protagonisti. Le riprese questa volta slittano però a settembre, al termine dell’estate, per evitare che come la scorsa volta i due attori venissero “assaliti” dai fan. Per il momento partiranno da Civita Castellana, dove si allestirà un set per una settimana. Ma nel frattempo, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono incontrati per leggere i copioni ormai pronti e iniziare a provare qualche scena.
Al loro incontro non è potuto mancare un selfie finito ben presto sui social. A scattare la foto è stato Giovanni Nasta, che nella serie interpreta Turi, l’aiutante dell’ispettore. Uno scatto in cui la coppia televisiva appare pacata e rilassata, trasmettendo una certa sintonia. Segno che i rumors su quella possibile litigata di un tempo si sono ormai dissolti e tra i due prosegue la bella amicizia che si era creata. I fan, non appena vista la foto, non hanno potuto che essere in visibilio nel vedere di nuovo la coppia insieme. Adesso si attende qualche prima anticipazione dal set, ma bisognerà attendere ancora qualche mese.