Elettra Lamborghini a “Battiti Live” con un jumpsuit luminoso e aderente
Sul palcoscenico di "Battiti Live", Elettra Lamborghini ha proposto un look perfetto per l'estate, rivestito di cristalli
L’estate di Elettra Lamborghini è iniziata con il piede giusto. La cantante è impegnata con il suo tour, ma si è concessa anche una tappa a Bari per partecipare a Battiti Live. Sul palcoscenico, ha illuminato il pubblico con un completo jumpsuit perfettamente trendy.
Elettra Lamborghini ha raggiunto il palcoscenico di Battiti Live per la seconda puntata del concertone estivo, proponendo un look glam sensualissimo per l’estate entrata nel vivo. In onda su Italia 1, il concerto condotto da Elisabetta Gregoraci continua ad intrattenere il pubblico italiano non soltanto con buona musica, ma anche con il tocco glam degli artisti coinvolti.
E dopo Elodie è la volta di Elettra Lamborghini lanciare ispirazione, con il suo completo jumpsuit total black che gioca con le trasparenze, inseguendo uno dei trend dell’anno, e aggiungendo un tocco sparkling con una cascata di strass all over. Per Elettra Lamborghini questo è un periodo particolarmente impegnativo. Da poco, infatti, ha lanciato il suo nuovo album (intitolato Elettraton) motivo per cui è impegnata con un tour per tutto lo stivale e non ha potuto rifiutare la proposta di Battiti Live. Il concerto si è svolto a Bari e ha permesso alla popstar di incantare il pubblico dal vivo e da casa, con un’aggiunta glam che non guasta.
Elettra Lamborghini illumina il palcoscenico di Battiti Live con un jumpsuit rivestito di cristalli
Elettra Lamborghini utilizza il proprio feed Instagram per rafforzare anche la sua corona di fashion icon. Oltre a seguire e lanciare tendenze di bellezza, la cantante sottolinea spesso anche il suo interesse nei confronti del fashion system. E il suo suggerimento per l’estate è total black, ma con trasparenze e tantissimi strass. Sul palcoscenico di Battiti Live, ha scelto una tuta che evidenzia la silhouette, fasciandola e risaltando le trasparenze. A curare il suo look è Nicolò Grossi, che l’accompagna nel suo lungo tour 2023. Anche per il concertone di Italia 1, la cantante non ha rinunciato al suo fascino e ha indossato un completo jumpsuit smanicato di Sharay, brand Made in Italy.
Oltre a presentare dettagli cut out ad altezza busto, ricreando una scollatura a bolle, la tuta arriva ad altezza ginocchio ed evidenzia uno spacco anche lato schiena. A renderla ancor più preziosa è il rivestimento all over di cristalli. A completare il look estivo audace e sensuale sono i sandali in pendant e l’acconciatura che suggerisce il trend delle beach waves. La cantante ha scelto una piega mossa, con ricci ben definiti e riga centrale. La chicca ulteriore è nascosta proprio tra i suoi lunghi capelli castani: ha aggiunto ulteriori strass tra le ciocche, richiamando così l’effetto sparkling dell’abito.
Anche Valentina Ferragni aveva proposto il trend degli strass tra i capelli durante l’estate 2022 e, grazie ad Elettra Lamborghini, torna nuovamente in gioco, utilissimo per aggiungere un guizzo più chic per le acconciature d’estate, che in genere preferiscono fare a meno (laddove possibile) delle fonti di calore. L’estate di Elettra Lamborghini è appena iniziata, considerando il lungo tour che l’attende per promuovere la sua ultima fatica musicale (quale appunto Elettraton).
Visualizza questo post su Instagram