Filippo Bisciglia, il suo grande amore oltre Pamela Camassa: chi è Molly
Oltre al forte legame con la sua fidanzata di lunga data, Filippo Bisciglia sembra avere un altro grande amore: di chi si tratta
Dopo un anno di stop, Filippo Bisciglia ha fatto nuovamente ritorno sul piccolo schermo al timone della nuova edizione di Temptation Island. Il conduttore ha perciò dovuto trascorrere alcune settimane lontano dai suoi amori, Pamela Camassa e… Molly: ma sapete chi è quest’ultima? Conosciamola meglio.
Con l’estate inoltrata ha fatto ritorno Temptation Island che, ancora una volta, vede Filippo Bisciglia al timone. Nuove coppie hanno scelto di mettersi in gioco, guidate ancora una volta dal conduttore romano nel loro viaggio nei sentimenti. Immediata è stata la risposta del pubblico che ha premiato il programma, rimasto fermo nel corso dell’estate precedente.
Il successo, che ha permesso al docu-reality di Canale 5 di vincere nella fascia del prime-time, ha riportato l’attenzione anche sullo stesso Filippo Bisciglia. In particolare, in molti hanno espresso la loro gioia nel rivederlo finalmente al “suo posto” all’Is Morus Relais, nel gestire le sette coppie, disposte a testare i loro sentimenti.
La permanenza nel villaggio, situato in Sardegna, ha però comportato una lontananza dai suoi grandi amori. Oltre a doversi distaccare dalla fidanzata di lunga data, Pamela Camassa, per alcune settimane, il conduttore ha lasciato a casa un’altra presenza speciale, di nome Molly: ma sapete di chi si tratta?
Molly, l’altro grande amore di Filippo Bisciglia: un legame speciale
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono legati ormai da diversi anni. Il conduttore ha sempre sostenuto la fidanzata nel corso dell’edizione dell’Isola dei Famosi appena trascorsa. Visto che la loro storia dura ormai da molto tempo, si è parlato in diverse occasioni di matrimonio e figli, sebbene ad ora non sia arrivato il grande passo.
Ciononostante, i due hanno più volte manifestato l’intenzione di allargare la famiglia, nell’accezione più ampia della terminologia. Ed è per questo che a loro si è aggiunta Molly, un adorabile barboncino nano per cui Filippo Bisciglia sembra stravedere. Sul proprio profilo Instagram, infatti, il conduttore l’ha più volte apostrofata come la sua “sorellina pelosa”. Questo perché la piccola, in realtà, vive con i genitori del noto volto televisivo.
Per un breve periodo, però, la piccola ha vissuto con lui e Pamela Camassa. “Molly sta con mia mamma. Gliel’ho regalata io. Ma io e Pamela l’abbiamo tenuta un mese perché i miei genitori hanno avuto il covid. Quando gliel’abbiamo ridata ci è mancata tanto. E’ come se fosse mia. Amo i cani. Prima o poi ne prenderemo uno anche noi: così allargheremo la famiglia“, così si è espresso tempo fa Filippo Bisciglia sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.
In effetti, ogni volta che si ritrova in compagnia dei propri genitori, il conduttore non perde occasione per trascorrere dei momenti speciali con la sua “sorellina” a quattro zampe. Sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 953 mila follower, i due si mostrano sempre abbracciati. Il loro è indubbiamente un solidissimo legame che Bisciglia vorrebbe arricchire con un cagnolino, magari da tenere con sé e con la sua compagna.