Elettra Lamborghini dimagrita: ecco la sua dieta
Nessuna alimentazione drastica, ma perdere peso non rinunciando agli sgarri
Elettra Lamborghini è tra le cantanti più apprezzate sul panorama italiano. Negli ultimi anni ha sfornato tantissime hit e non ha mai rinunciato nemmeno a curare la sua immagine. L’artista ha sempre avuto un certo charme anche un po’ provocatorio, ma questa volta si è rimessa in gran forma. Ecco quale dieta ha seguito che le ha fatto perdere parecchi chili.
Simpatica, spontanea e sexy. Elettra Lamborghini non rinuncia mai alla sensualità, ma negli anni ha deciso di migliorare la sua immagine. La cantante, infatti, ha fatto un percorso di crescita, non solo artistica, ma anche personale da quando è convolata a nozze con Afrojack. E adesso ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto fisico rimettendosi in forma in pochissime settimane. Ecco qual è stata la dieta che ha seguito in questi ultimi mesi, senza rinunciare nemmeno agli sgarri.
Sempre al passo con le tendenze, Elettra Lamborghini si è spesso contraddistinta nel panorama musicale, ma anche in quello più in generale dello spettacolo. L’artista qualche anno fa ha anche avuto l’occasione di allargare i suoi orizzonti e salire sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo. Inoltre, il brano dell’estate dello scorso anno, Caramello, l’ha fatta salire in cima a tutte le classifiche. Quest’anno la cantante ha pubblicato il suo ultimo album di inediti, Elettraton. La sua carriera non ha mai smesso di andare verso una crescita artistica e personale. Anche il matrimonio con Afrojack nel privato l’ha cambiata e resa molto più matura, senza però abbandonare mai quella vena ironica che la contraddistingue. Insomma, è un periodo d’oro per Elettra Lamborghini che ha deciso anche di migliorare la sua immagine e perdere qualche chilo di troppo. In pochissime settimane l’artista è tornata in formissima. Ecco quale dieta ha seguito.
La dieta vegetariana di Elettra Lamborghini per perdere 7 chili in due settimane
Nessuna alimentazione ristretta come in molti hanno presupposto. Elettra Lamborghini è tornata al suo pesoforma senza rinunciare nemmeno a qualche sgarro dettato dalle sue voglie. L’artista, infatti, è sempre stata amante del buon cibo e continua a seguire questa linea, senza rinunciare a nulla. La sua è una dieta vegetariana ricca di proteine vegetali e fibre che le consentono di sentirsi sazia, ma allo stesso tempo mangiare il giusto. I carboidrati, invece, vengono drasticamente ridotti, ma non eliminati del tutto. In più, non manca qualche pasto libero per dare sfogo s tutte le sue voglie culinarie.
La sua giornata si articola in cinque pasti. Colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, merenda e cena. Non è la prima volta che Elettra Lamborghini decide di seguire questa dieta e già in passato i risultati erano stati soddisfacenti. Questa volta la cantante ha perso ben 7 chili in sole due settimane. Ovviamente, alla sana alimentazione l’artista ha anche scelto di concedersi un costante allenamento che mantiene il suo corpo tonico e scultoreo. Insomma, una dieta che non presuppone molta fatica nel seguirla e che potrebbe essere un’ottima alleata d’estate.