Elodie dimostra come riciclare un capo dal proprio guardaroba anche in occasione di un’apparizione sul palcoscenico. La cantante ha accompagnato Marco Mengoni sul palco del Tim Summer Hits sfoggiando un costume da bagno rielaborato in top ed è (di nuovo) tendenza.
L’arte del riciclo passa anche per il guardaroba di Elodie. La cantante romana ha dimostrato che è possibile indossare più volte un capo, dandogli nuova vita semplicemente grazie ad un accostamento funzionale. È quanto accaduto di recente, precisamente sul palcoscenico del Tim Summer Hits accanto a Marco Mengoni. Per l’occasione, l’artista ha rielaborato il costume da bagno già avvistato sui social poche settimane fa e l’ha trasformato in un capo di punta del suo look estivo.
Il carisma e la bellezza di Elodie sono innegabili, così come il suo fiuto glam. Artista di punta della musica nostrana e seguitissima anche sui social, ha una carriera brillante davanti a sé. E mentre trascorre l’estate anche in dolce compagnia, la cantante è apparsa anche sul palcoscenico di Tim Summer Hits, il festival musicale che va in onda stabilmente su Rai 2 tutte le settimane e che non ha rinunciato al duo del momento. Pazza Musica è uno dei tormentoni di questa estate 2023, motivo per cui né Elodie né Marco Mengoni hanno rinunciato all’opportunità di intonarla sul palco davanti al pubblico scalpitante. E, per l’occasione, Elodie non ha deluso le aspettative dei suoi fan più affezionati al fattore glam.
Elodie incanta con un look riciclato che incuriosisce i fan: dove l’abbiamo già visto?
Che Elodie sia particolarmente vicina al mondo della moda è ormai assodato. L’ha dimostrato in così tante circostanze da avere ormai perso il conto. Basti pensare alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo o ancora al red carpet dei David di Donatello, dove ha trionfato grazie alla sua musica. Elodie si è avvicinata anche al mondo del cinema e con Ti mangio il cuore è apparsa anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Di red carpet, così come di palcoscenici, ne ha calcati tanti, rafforzando sempre più il titolo di fashion icon.
Di recente è apparsa anche alla Milano Fashion Week con un abito cravatta. Non dovrebbe stupire, quindi, l’interesse nei confronti dei suoi look, soprattutto quando appaiono così estremamente familiari. Sul palcoscenico di Rai 2 per Tim Summer Hits, Elodie ha dato un’ottima dimostrazione dell’arte del riciclo. Ha proposto un costume da bagno in chiave top già avvistato poco tempo fa sui suoi canali social. Una chicca glam piaciuta ai fan più attenti, che hanno prontamente riconosciuto il capo in questione. Si tratta di un costume da bagno intero con dettagli cut out, sfumatura cioccolato, che porta la firma di The Attico. Elodie in questo caso l’ha utilizzato come top, abbinato ad un paio di pantaloni a vita alta in pelle e a zampa. Si tratta di un modello Piaf sempre di The Attico che slancia la silhouette della cantante.
A completare il suo look dettagli semplici, come tacchi alti e una collana di diamanti ad aggiungere luminosità. Pochissimi e semplici step per un look da palcoscenico hanno rilanciato ancora una volta un trend ben caro alle celebrità, già assaporato anche da Aurora Ramazzotti tempo addietro: il costume da bagno utilizzato come vero e proprio capo d’abbigliamento è un trend per l’estate. Al suo fianco Marco Mengoni ha proposto un look total black, con denim a vita bassa e smanicato trasparente.