GF Vip, i nuovi opinionisti: prime indiscrezioni
Alfonso Signorini non perde tempo e prepara il cast della nuova edizione
Attualmente Alfonso Signorini si gode la sua pausa estiva dopo un’edizione di successo al GF Vip. Eppure, sembrerebbe che il conduttore stia già ponendo le basi per un’altra stagione ricca di ascolti. Dopo le prime indiscrezioni sui volti noti che faranno parte del cast, ecco che arrivano anche le papabili opinioniste.
Iniziano i preparativi della nuova edizione del GF Vip che tornerà in onda a settembre. Alfonso Signorini sta caricando le sue energie, ma nel frattempo già pensa ai nomi che potrebbero affollare la nuova stagione televisiva di Canale 5. In particolar modo, dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti arrivano altre due donne nello studio del GF Vip.
La data di inizio è già stata svelata. Il pubblico ha già iniziato il countdown al 18 settembre prossimo, data del primo appuntamento in prime time per la nuova edizione del GF Vip. Quest’anno Alfonso Signorini insieme ai vertici Mediaset hanno deciso di scombinare un po’ le carte in tavola e inserire parecchie novità all’interno della prossima edizione. Tra queste la principale sarà la rivoluzione portata nel cast, che sarà composto da 12 volti noti del mondo dello spettacolo e otto sconosciuti. A metà tra un’edizione “vip” e una “nip”, con un ritorno parziale alle origini del reality. E già è fuoriuscita qualche indiscrezione su quelli che saranno i personaggi famosi che potrebbero prendere parte al programma. Ma il nodo da sciogliere è rimasto ancora quello dei nuovi opinionisti. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, infatti, Alfonso Signorini si è messo alla ricerca di nuovi volti che possano ricevere il passaggio di testimone e soddisfare le aspettative del pubblico. Ecco i primi due papabili nomi ancora da confermare.
Chi saranno le nuove opinioniste del GF Vip: Alfonso Signorini si circonda ancora da donne
Dopo un cast tutto al femminile scelto e riconfermato per anni, Alfonso Signorini quest’anno cambia tutte le carte in tavola ma sceglie di circondarsi ancora da due valide donne. Sonia Bruganelli, infatti, ha deciso di perseguire diversi progetti televisivi che la terranno impegnata e ha chiesto al conduttore di far spazio alle giovani, come Giulia Salemi. Dall’altra parte anche Orietta Berti preferisce concentrarsi sulla sua carriera musicale. Ed ecco che improvvisamente le due sedute del GF Vip sono risultate scoperte, ma non per molto. Pare, infatti, che il conduttore abbia già trovato due sostitute per la nuova edizione. Si tratta di Katia Ricciarelli e Paola Barale.
L’indiscrezione è stata lanciata in questi giorni da Dagospia. Il noto portale di tv e spettacolo ha annunciato che entrambe sarebbero molto vicine alla firma del contratto. Da parte del padrone di casa del reality di Canale 5 però ancora non arriva nessuna conferma a riguardo e nemmeno spoiler su chi potrebbe essere il prossimo opinionista della prossima edizione del GF Vip. Per Katia Ricciarelli sarebbe la seconda volta nel reality, dopo aver partecipato qualche anno fa come concorrente. Al contrario, per Paola Barale sarebbe un inedito debutto verso un nuovo futuro televisivo.