Chiara+Ferragni+alla+Paris+Fashion+Week%3A+per+Schiaparelli+le+%26%238220%3Bcoppe+a+cono%26%238221%3B
velvetgossipit
/2023/07/10/chiara-ferragni-alla-paris-fashion-week-per-schiaparelli-labito-cono/amp/

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week: per Schiaparelli le “coppe a cono”

L'imprenditrice digitale è di ritorno a Parigi per la Fashion Week e ha indossato un abito con coppe a forma di petalo per Schiaparelli

Di ritorno in quel di Parigi per una missione glam: Chiara Ferragni non può resistere al richiamo della Fashion Week, ancor di più se per supportare Schiaparelli e Dior. 

Parigi per Chiara Ferragni può significare soltanto una cosa in questo delicato periodo dell’anno: è tempo di Fashion Week. E, considerando che in passerella è attesa la proposta glam di due maison molto care all’imprenditrice digitale, non poteva di certo mancare in prima fila. Mentre Schiaparelli e Dior hanno intrattenuto il pubblico curioso con le nuove proposte di stagione, Chiara Ferragni ha animato la schiera di fotografi con i suoi look pensati appositamente per entrambe le sfilate. E il risultato di certo non delude.

Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

Se poche settimane fa l’influencer cremonese ha accompagnato i suoi bambini al Disneyland Paris, questa volta è di ritorno a Parigi da sola, o meglio con sua sorella Valentina. Il motivo? Assistere alla settimana della moda parigina. Per Chiara Ferragni è importante manifestare apertamente il proprio supporto nei confronti di due maison che hanno segnato alcuni momenti importanti della sua vita.

Chiara Ferragni torna a Parigi per la Fashion Week e supporta Schiaparelli e Dior

Non è di certo un mistero che Chiara Ferragni abbia voluto sia Schiaparelli che Dior come brand d’alta moda per il suo debutto al Festival di Sanremo. Corteggiata dalla Rai e da Amadeus, l’influencer ha finalmente accettato di prendere parte alla kermesse canora. Così ha accompagnato il conduttore per la serata di apertura e chiusura. Chiara Ferragni è stata l’unica per l’edizione 2023 ad ottenere una seconda serata come co-conduttrice. In più ha generato forte curiosità anche per quanto riguarda la scelta glam. L’influencer è attenta ai particolari, ancor di più se si tratta di abiti ed accessori. Non poteva quindi deludere le aspettative nemmeno a Sanremo, per questo ha deciso di giocare sul sicuro, chiedendo supporto alle maison del suo cuore. Da un lato Schiaparelli, dall’altra Dior. Del resto è stata anche Maria Grazia Chiuri ad aiutarla con l’abito da sposa per le sue nozze.

Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

E proprio perché estremamente legata a queste due realtà che Chiara Ferragni ha cercato di fare spazio alla Paris Fashion Week nella sua fitta agenda estiva. Di ritorno a Parigi, ha infiammato il front-row con i suoi look dedicati alle maison. Tutto ha avuto inizio con un look firmato Schiaparelli, in perfetto stile della maison seppur piuttosto sobrio rispetto alle precedenti settimane della moda. Chiara Ferragni ha scelto un abito nero con delicato ricami in pizzo, ma la vera chicca è il corpetto con le coppe a forma di cono che ricordano due boccioli. L’abito in questione realizzato da Daniel Roseberry è accompagnato da un taglio ad altezza coscia. L’influencer vi ha abbinato cuissardes lucidi, naturalmente firmati Schiaparelli, e orecchini pendenti placcati in oro a forma di code di pesce.

Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

Per Dior, invece, il cambio look è total white. Messo da parte il trend di Gothic Lady che si sposa perfettamente con le esigenze di questo 2023, Chiara Ferragni ha scelto un look bianco latte per supportare Dior. Si tratta di un abito a maniche lunghe, con delicata scollatura e cinturino ton sur ton ad altezza vita. L’influencer vi ha abbinato anche una minibag della maison e sandali a rete total black in contrasto e pendant con gli occhiali da sole dai richiami vintage.

Exit mobile version