Natalia Paragoni nel mirino delle critiche per il suo pancione: cosa è successo
La giovane influencer è quasi pronta a dare alla luce il primo figlio da Andrea Zelletta
Natalia Paragoni è uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più seguiti sui social. La giovane influencer è adesso in attesa del primo figlio dal suo compagno Andrea Zelletta e sta documentando la sua gravidanza passo dopo passo. Peccato che non tutti sono d’accordo con i post che spesso pubblica e recentemente la ragazza è finita nel mirino delle critiche.
Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma adesso Natalia Paragoni è diventata una vera influencer seguitissima sui social. La giovane è adesso in dolce attesa e presto darà alla luce il primo figlio da Andrea Zelletta, il tronista con il quale decise di abbandonare lo studio di Canale 5. Eppure, non mancano le critiche nemmeno per lei soprattutto sotto i post in cui mette in mostra il suo pancione.
Non è la prima volta che Natalia Paragoni finisce al centro della polemica, ma adesso gli haters hanno deciso di attaccarla anche nel bel mezzo di quello che dovrebbe essere uno dei periodi più belli della sua vita, la gravidanza. L’influencer ha deciso, infatti, di condividere ogni singolo momento con i loro followers della sua dolce attesa, scambiandosi anche tanti consigli con altre neo-mamme. Eppure, non tutti gradiscono le sue foto con il pancione in mostra. Proprio uno degli ultimi scatti, infatti, ha riacceso le polemiche e ha scatenato gli haters contro di lei.
Natalia Paragoni travolta dai commenti degli haters: l’influencer replica così
L’infleuncer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa del primo figlio da Andrea Zelletta. La Paragoni non ha mai nascosto il desiderio di maternità che ha maturato nel corso degli anni e finalmente il suo compagno le ha dato modo di coronare il suo sogno di famiglia. Peccato che questo che dovrebbe essere uno dei periodi più belli della sua vita, ogni tanto si trasformi in un incubo. Questo accade per via delle critiche a cui l’influencer è spesso esposta, documentando passo passo la dolce attesa. In particolare, sarebbe stato uno scatto che ha scatenato le critiche degli haters. La modella si trovava sotto il palco del concerto LoveMi organizzato da Fedez con un outfit che lasciava il pancione scoperto. Un’istantanea poco gradita però dai suoi followers. “Ma il buon gusto è passato di moda?”, “Quanto esibizionismo“, questi sono solo alcuni dei commenti che si sono riversati sotto il suo post.
Ma essendo purtroppo abituata a qualche critica, Natalia Paragoni non si è trattenuta e ha deciso di replicare alle critiche dei suoi followers attraverso alcune Instagram Stories. Non appena venuta a conoscenza del casino che stava accadendo sotto il suo ultimo post social ha replicato con un piccolo suggerimento per i suoi haters. “Vi consiglio un po’ più di s***o, fa sempre bene, vi sentirete più leggeri“, ha esordito l’influencer. Insomma, Natalia Paragoni non ha più peli sulla lingua, soprattutto davanti queste situazioni sui social.