Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2023: Ridge scopre la verità sulla notte di Capodanno

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense, in onda su Canale 5 dal 10 al 16 luglio 2023. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà.

La celebre serie americana, che da diversi anni ormai intrattiene i telespettatori con i suoi colpi di scena, anche la prossima settimana riserverà sorprese inaspettate. Riordiamo che gli appuntamenti con la famiglia Forrester sono dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10 e la domenica dalle 14.00 alle 14.50. Ecco cosa rivelano le trame dei nuovi episodi.

Anticipazio Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 10 al 16 luglio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: la vendetta di Steffy

Steffy ormai è riuscita a ricordare che è stata Sheila a sparare a lei e Finn provocando la morte di suo marito. Non appena le torna la memoria la giovane Forrester vuole, quindi, vendicarsi della suocera. Il suo piano di vendetta prevede di cogliere la perfida rossa in una trappola e per metterlo in atto chiede aiuto ai genitori. Sebbene Ridge e Taylor in un primo momento rimangano titubanti alla proposta della figlia alla fine decidono di darle una mano. Nel frattempo, Quinn, spinta da Carter, videochiama Eric che, però, in quel momento si trova a letto con Donna. Il Forrester risponde alla moglie a petto nudo fingendo di essere appena uscito dalla doccia. Una volta terminata la chiamata, preso dal senso di colpa, corre a casa da Quinn, che lo aspetta ignara di tutto.

Sheila cerca di negare la sua colpevolezza accusando Steffy

Intanto Sheila cade nel trabocchetto di Steffy e accetta l’invito alla casa sulla scogliera dove ad attenderla ci saranno i Forrester pronti a metterla con le spalle al muro. Per lei sarà l’inizio della fine. Il piano della ragazza, infatti, funziona e messa alle strette la Carter confessa tutto. Prima, però, cercherà in tutti i modi di negare la sua colpevolezza chiedendo ad un certo punto anche appoggio a Taylor. Steffy, tuttavia, è determinata ad estorcerle una confessione e alla fine ci riesce.

Quando Deacon arriva a casa di Hope insieme a lei c’è anche Brooke e non può far a meno di nascondere la sua felicità nel vederla. Lo Sharpe ha degli aggiornamenti da dare a entrambe su Sheila e Taylor. Intanto, a casa di Steffy Sheila continua a trovare giustificazioni per escludere la sua colpevolezza e arriva ad accusare la giovane Forrester di essere l’unica responsabile per la morte di Finn. La rossa le dice che, se non l’avesse perseguitata fin dal suo arrivo a Los Angeles tutto ciò non sarebbe mai accaduto e Finn sarebbe ancora vivo.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 10 al 16 luglio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Continua, poi, a scagliarsi contro Steffy e a dire che tutto quello che ha fatto lo ha fatto solo per liberarsi dell’unico ostacolo che le impediva di aver un rapporto sereno col figlio: proprio lei. E che l’uccisione di Finn è stata puramente accidentale. Taylor non riesce a credere che la Carter stia cercando di scaricare la colpa su sua figlia per la morte di Finn quando anche lei ha rischiato la vita a causa sua. Ridge, invece, deve tentare di mantenere la calma per impedire che la situazione degeneri. Nel frattempo, Brooke e Hope stentano a credere che Sheila abbia salvato la vita a Taylor e che addirittura la Hayes voglia riaccoglierla nella sua famiglia.

Ridge scopre la verità sulla notte di Capodanno e Sheila viene arrestata

Ad un certo punto, però, il Forrester accusa la Carter non solo di aver ferito quasi a morte sua figlia, ma anche di essere andata in ospedale mentendo sul suo dolore e sulla sua preoccupazione. La rossa risponde che la sua sofferenza è reale, ma non per Steffy quanto per la perdita del suo amato figlio, Finn. In preda alla rabbia e consapevole di essere ormai senza via d’uscita accuserà ancora una volta la giovane Forrester. Questa volta, però, riferendosi a quanto accaduto la notte di Capodanno. Ridge inizialmente non capisce a cosa la Carter si stia riferendo e quindi questa spinge Steffy a ricordare e a raccontare tutto.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 10 al 16 luglio 2023 – VelvetGOSSIP.it

A quel punto la ragazza ricorda anche il fatto avvenuto la notte di Capodanno. Taylor e Ridge rimangono sconvolti nel sentire che Sheila ha cambiato le etichette delle bottiglie di champagne facendo intenzionalmente ubriacare Brooke. Anche qui, però, la rossa dice di aver agito esclusivamente nell’interesse della sua famiglia e soprattutto per aiutare Taylor, sua grande amica. Nel corso della confessione esce anche il nome di Thomas e dunque sarà chiaro a tutti che il ragazzo c’entra qualcosa. Tuttavia, non ci sarà tempo per indagare più a fondo poiché mentre la Carter cerca di andare via verrà presa in custodia da un agente di polizia rimasto dietro la porta.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio