Indiscrezioni & Social

Temptation Island, in arrivo una versione invernale: il rumor

Filippo Bisciglia è tornato in prima serata su Canale 5 ed è stato un gran successo

Dopo un anno di pausa in cui il celebre programma delle tentazioni non è andato in onda, finalmente il reality è tornato su Canale 5 in prima serata. Il ritorno di Temptation Island ha superato le aspettative di Mediaset ed è per questo che circolano già voci su una possibile nuova edizione invernale dello show. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

Il ritorno in tv di Temptation Island si è rivelato un gran successo, segnando numeri da record che ancora non aveva conosciuto la fortunata trasmissione. Filippo Bisciglia anche quest’anno è finito al timone del reality, con grande gioia per il pubblico. Ma il conduttore potrebbe avere altre sorprese in serbo per i suoi telespettatori, con l’arrivo di una nuova versione invernale del programma. Ecco tutto quello che sappiamo sul recente rumor.

Temptation Island
Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Filippo Bisciglia anche quest’anno è al timone del programma che ormai si è identificato con la sua immagine. Da anni, infatti, il conduttore prosegue fedelmente il suo impegno nella prima serata d’estate di Canale 5. Quest’anno è stato però un ritorno alle origini, visto che Maria De Filippi e il resto della produzione hanno optato per un cast totalmente nuovo, senza nessuna coppia del mondo dello spettacolo. Eppure, i beniamini del piccolo schermo già stanno facendo furore sui social con le loro storie i loro problemi di coppia. Mediaset è rimasta più che soddisfatta dai risultati raggiunti anche solo durante la messa in onda della prima puntata del reality show. Un debutto molto migliore anche rispetto agli altri anni ed è per questo che nella carrellata di cambiamenti che aleggiano in aria per i nuovi palinsesti invernali, potrebbe esserci spazio anche per una versione invernale del programma. Il rumor circola già da qualche giorno sui social. Ecco cosa potrebbe esserci di vero.

Temptation Island anche d’inverno? Mediaset ci pensa

La prossima stagione in casa Mediaset è ricca di novità, già in parte annunciate. Dopo l’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e la sua immediata sostituzione, sembrerebbero essere all’orizzonte altri cambiamenti che vedremo attuare nel palinsesto invernale. In particolare, uno potrebbe riguardare proprio Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, potrebbe tornare nella nuova programmazione della stagione invernale. Addio alle spiaggie di Is Morus Relais in Sardegna, probabilmente il cast soggiornerà in una location tutta nuova e più consona alle fredde temperature.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato TvBlog che nell’annunciare tutte le novità della prossima stagione televisiva ha accennato a una possibile versione invernale del programma. Attualmente non si hanno ancora conferme da parte dei vertici Mediaset, ma bisognerà attendere sicuramente la fine di quest’edizione dello show per avere più informazioni sulla veridicità della notizia. Resta, infatti, anche un mistero la data della possibile messa in onda. Filippo Bisciglia potrebbe tornare però al timone dello show anche nei mesi invernali, qualora venga confermata questa nuova versione del programma. Il pubblico è impaziente e attende adesso solo una conferma da parte dei vertici Mediaset. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio