Chi è lo scudiero di re Carlo che sta facendo impazzire i social
Si chiama Jonathan Thompson e ha mandato in visibilio tutti i fan della royal family inglese
Re Carlo si è ufficialmente insediato sul trono solo da appena due mesi, ma dalla morte della defunta sovrana ha mandato avanti la monarchia inglese. Al suo fianco, oltre alla sua famiglia, si è però circondato di una valida squadra di collaboratori e funzionari. Ecco chi è il suo scudiero, di cui i fan dei royal ne sono già pazzi.
In quest’ultimo periodo l’attenzione dei fan della royal family inglese si è presto spostata su uno dei collaboratori a corte di re Carlo. Sembra, infatti, che nella squadra del nuovo sovrano d’Inghilterra un tale Jonathan Thompson sia spiccato tra tutti gli altri funzionari di corte e per la sicurezza dei Windsor. I fan della famiglia reale già impazziscono per lui. Ecco chi è e qual è il suo ruolo tra le file della squadra del monarca inglese.
Re Carlo, terzo del suo nome, ormai è diventato re d’Inghilterra da maggio scorso a seguito dell’incoronazione ufficiale. La morte della regina Elisabetta ha segnato l’innalzamento della sua carica alla corte di Buckingham Palace per lui che era il primo in linea di successione all’eredità del trono. Per il nuovo incarico, re Carlo ha voluto circondarsi di una squadra fidata, che prima di lui aveva già servito la defunta madre. In particolare, sembrerebbe esserci tra i suoi collaboratori uno scudiero, già apparso in passato al fianco della regina Elisabetta, che ha attirato l’attenzione dei social. Il giovane in questione di chiamerebbe Jonathan Thompson e negli ultimi giorni è diventato una star del web. Sono tantissimi i fan della royal family che hanno voluto scoprire qualche curiosità in più sulla sua vita al di fuori della corte reale. Ecco chi è lo scudiero di re Carlo.
Tutto quello che sappiamo sullo scudiero di re Carlo Jonathan Thompson e perché ha stregato i social
Jonathan Thompson non è un nuovo nome alla corte reale inglese, ma solo durante l’incoronazione di re Carlo la sua presenza ha raccolto più consensi del solito. In passato, infatti, il giovane scudiero, che ha saputo farsi strada tra gli altri collaboratori di Buckingham Palace, era già comparso in diverse occasioni al servizio della regina Elisabetta. E ha saputo resistere al passaggio verso una nuova monarchia pur lasciando intatto il suo ruolo e la sua importanza a corte. D’altronde, ciò che non passa inosservato soprattutto per il pubblico femminile è il suo charme che si cela non solo dietro l’uniforme inglese.
Quel che sappiamo sulla vita privata non è nemmeno di poco conto. Jonathan Thompson ha 40 anni ed è sposato da tredici con sua moglie Caroline, che lavora nel mondo del marketing. Insieme vivono da anni nel Surrey e hanno allargato la famiglia con l’arrivo di un bambino. Nella loro casa non mancano nemmeno tanti animali, in particolare cani. La sua è di certo una carriera in ascesa, avendo negli anni ottenuto sempre più prestigio al servizio dei Windsor. E i fan della monarchia inglese non possono che ben sperare a lungo della sua presenza a corte, una “gioia per gli occhi“, come in molti lo hanno definito.