Meghan Markle, dopo l’addio di Spotify altro duro colpo per la duchessa di Sussex
La moglie del principe Harry finisce ancora una volta al centro dei riflettori
Questo ultimo periodo per Meghan Markle non è stato dei più fortunati. Dopo il fallimento del suo contratto con Spotify, infatti, per la Duchessa di Sussex arriva un altro duro colpo. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Era il 2020 quando la notizia sull’accordo da 20 milioni di dollari tra Spotify e la società di produzione audio fondata da Meghan Markle e il Principe Harry, Archwell Audio, uscì facendo parecchio scalpore. Tuttavia, di recente il rapporto tra i duchi di Sussex e il colosso dello streaming si è interrotto bruscamente. Dopo meno di tre anni, infatti, la multinazionale svedese ha deciso di sospendere il podcast dell’ex attrice, Archetypes, bloccando così la possibilità di una seconda stagione. Ma le sventure per Meghan Markle non finiscono qui. Poco dopo l’annuncio della separazione da Spotify, infatti, anche Dior, uno dei più importanti brand del gruppo LVMH, prende le distanze dalla moglie del principe Harry.
Meghan Markle nuovo volto Dior insieme ad altre celebrità? L’indiscrezione
Ultimamente si sono rincorse non poche voci circa la possibilità di una grande partnership finanziaria che vedeva Meghan Markle come uno dei nuovi volti di Dior. La duchessa di Sussex in questi anni ha dimostrato di essere una fedele fan del marchio di lusso indossando i suoi abiti couture e portando le sue borse in numerose occasioni. Tra queste ricordiamo il servizio del Queen’s Platinum Jubilee lo scorso anno durante il quale si è presentata con un look interamente firmato Dior e il concerto di Global Citizen a New York di due anni fa dove ha portato una borsa Lady Dior, il cui nome prende ispirazione dalla principessa Diana.
Motivo per il quale quando è trapelata questa indiscrezione in molti hanno creduto che l’accordo fosse già certo. Un amore, quello per il brand del gruppo LVMH, condiviso anche dal marito, Harry, ed ereditato da sua madre. Per l’incoronazione di suo padre, Re Carlo III, infatti, il duca di Sussex ha indossato un abito su misura della casa di moda.
La casa di moda francese smentisce la collaborazione con l’ex attrice
Nonostante voci insistenti suggerivano che l’ex attrice si sarebbe presto unita, come ambasciatrice del brand di lusso, ad un gruppo di celebrità, tra cui Rihanna e Jennifer Lawrence pochi giorni fa sono arrivate delle smentite. Fonti di Dior, infatti, hanno comunicato al quotidiano del Regno Unito, The Telegraph, che “la duchessa del Sussex non è in trattative per firmare un accordo con Dior. Non c’è nulla di vero nelle affermazioni secondo cui collaborerà con la casa di moda francese”.
Le stesse fonti, poi, hanno continuato dicendo di essere “perplesse su come sia nata fuori la storia”. Non solo poiché anche un portavoce della coppia ha confermato la non veridicità della notizia non essendo stato firmato alcun contratto.
Visualizza questo post su Instagram