Felicitazioni

Annalisa, sposa pazzesca in minidress bianco

Chi ha firmato l'abito da sposa di Annalisa? La cantante ha convolato a nozze ed è bellissima nel suo wedding dress

Annalisa è una bellissima sposa e ha condiviso tramite social alcuni dettagli relativi al suo look. La cantante ha pronunciato il fatidico sì, ma chi ha firmato il suo abito da sposa?

Annalisa ha pronunciato il fatidico sì. Cantante tra le più amate del panorama musicale nostrano, ha convolato a nozze organizzando una cerimonia segreta, o forse non troppo sbandierata a destra e a manca tanto da passare inosservata al radar del web e della stampa. La cantante lanciata tra i banchi di Amici di Maria De Filippi ha convolato a nozze con il suo Francesco Muglia, con una cerimonia intima ad Assisi prima e i festeggiamenti poi in spiaggia.

Annalisa abito da sposa
Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetGossip

E mentre in tanti si interrogano sulla love story di Annalisa, in molti invece hanno preferito soffermarsi anche sul dettaglio più glam dell’evento: cosa avrà indossato Annalisa per il suo grande giorno? La cantante ha iniziato a rivelare qualche dettaglio, mostrandosi proprio tramite social e condividendo alcuni scatti del suo look da sposa. Nonostante abbia preferito tutelare la privacy del grande momento, la cantante ha ritagliato un piccolo spazio per sé e per i follower colmando qualche curiosità e mostrando uno dei suoi look total white.

Annalisa mostra il suo abito da sposa: chi ha firmato il suo wedding dress

Annalisa ha segnato in agenda una data importante. Il 29 giugno 2023 ha come simbolo un cuore rosso laccato anche su Instagram, dove ha mostrato ai suoi fan più affezionato un ennesimo look mozzafiato, ma che questa volta custodisce una marcia in più, perché si tratta del suo abito nuziale. “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate”, così ha esordito Annalisa, accompagnando due singoli scatti da dietro le quinte del suo matrimonio con una tenera riflessione sull’amore. “La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore“. Ha concluso segnando anche la data di riferimento.

Annalisa abito da sposa
Crediti: Annalisa/Instagram – VelvetGossip

Per la grande occasione, Annalisa ha scelto un mini abito tendente all’avorio firmato Dolce&Gabbana. Non dovrebbe stupire, considerando che di recente pare aver stretto un sodalizio importante con la maison italiana. Suoi infatti sono i look più recenti indossati anche sul palcoscenico. Ma per il grande giorno pare aver fatto a meno di abiti vaporosi e principeschi. Si tratta di un abito delicato con ricami in pizzo che accompagnano non solo la gonna, ma anche le maniche e il colletto. L’intero abito è rivestito da clip floreali di cristalli in rilievo. In aggiunta, la cantante ha scelto décolleté bianche in raso con plateau e capelli lunghi raccolti nella sua iconica coda alta.

Le immagini condivise da Annalisa mostrano un romantico dietro le quinte, un ultimo fitting per l’abito nuziale prima di marciare verso la navata e pronunciare il fatidico sì. Il grande giorno è stato festeggiato anche tramite social. Il post pubblicato da Annalisa ha catturato l’attenzione di altre celebrità come Antonella Clerici, Elisabetta Gregoraci, Rocío Muñoz Morales, Chiara Ferragni e Alessandra Amoroso: tutte hanno prontamente espresso le proprie congratulazioni con like e commenti.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio