Terra amara prosegue all’insegna dei colpi di scena e dei drammi anche nelle prossime puntate, in onda dal 3 al 9 luglio. La soap, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, arriva a un punto decisivo della vicenda: ecco cosa accadrà.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, la soap turca del momento. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico, lo show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, la serie va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 ed è incentrata sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.
Anche nel corso delle puntate, che vedremo dal 3 al 9 luglio, i colpi di scena non mancheranno. Dopo le recenti disavventure che ha vissuto, Zuelyha deciderà di parlare chiaro con Yilmaz, svelandogli una verità inaspettata. Intanto, uno dei pilastri della soap rischierà la vita. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara in arrivo.
Terra amara, Yilmaz scoprirà la verità sul piccolo Adnan: ecco cosa accadrà nelle puntate dal 3 al 9 luglio
Le anticipazioni italiane di Terra amara preannunciano guai in arrivo per uno dei personaggi centrali dello show: Hatip. L’uomo ha difatti deciso di divorziare dalla moglie Naciye e le farà dunque recapitare le carte di divorzio. Dal canto suo, però, la donna non prenderà affatto bene la decisione e sceglierà di vendicarsi in maniera caustica.
Non si farà alcuno scrupolo a recarsi in questura e denunciare il marito, accusandolo della morte di Cengaver. Intanto Hatip, all’oscuro di tutto ciò, si recherà nel luogo dell’appuntamento lasciando la borsa piena di soldi e, invece di andarsene, si nasconderà. Qui scoprirà l’identità del suo ricattatore: si tratta di Gaffur. Uscirà dunque allo scoperto e tra i due gli punterà la pistola contro. Tra i due inizierà una lotta dall’esito inaspettato.
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara non sono finite qui. Dopo le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta, Zuleyha sceglierà di parlare con Yilmaz, togliendosi un peso dal cuore che si teneva da tempo, anche a causa di Hunkar. La Altun rivelerà al suo amato di essere proprio lui il padre biologico del piccolo Adnan. Per l’Akkaya si tratterà di una vera doccia fredda, in seguito alla quale, però, chiarirà di volersi riprendere subito il bambino. L’ex sarta, impaurita dal fatto che l’amato possa portarle via il figlio, minaccerà di uccidersi. Intanto, Yilmaz sembra avere altri piani, che riguardano proprio Hunkar.
Yilmaz vuole togliere di mezzo Hunkar
Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, Yilmaz sarà su tutte le furie e si recherà alla tenuta Yaman. L’Akkaya, dopo aver appreso che Adnan è biologicamente suo figlio, vuole togliere la vita a Hunkar, ritenendola responsabile del segreto che Zuleyha ha dovuto mantenere. Giunto alla villa, però, dovrà desistere per via dell’arrivo improvviso del piccolo. La signora Yaman, dunque, riuscirà a scampare da quello che sembrava un destino ormai irrimediabilmente segnato.