Carola Carpanelli, dopo Uomini e Donne mostra il suo grande amore
A mesi di distanza dall'uscita dal dating show, Carola Carpanelli si è aperta mostrando una presenza molto speciale per lei
Carola Carpanelli è stata una delle figure centrali della scorsa edizione di Uomini e Donne. La 21enne di Varese è entrata come corteggiatrice di Federico Nicotera che l’ha poi scelta, sebbene l’ultimo periodo li abbia visti particolarmente in crisi. La giovane, però, ha avuto una speciale presenza accanto a sé.
Chiunque abbia seguito l’ultima edizione di Uomini e Donne sa sicuramente chi è Carola Carpanelli. La giovane di Varese ha conquistato il tronista Federico Nicotera che, dopo sette mesi di percorso nel dating show di Canale 5, l’ha scelta, preferendola alla “rivale” Alice Barisciani. Dopo un paio di mesi di grande amore, però, tra i due le cose non sembrano andare per il verso giusto.
Entrambi hanno difatti confermato la crisi attraverso i propri social e, da allora, non si sono mostrati più insieme. In molti, ipotizzano che i due si siano dunque lasciati, sebbene non abbiano fatto un annuncio ufficiale. In un momento così difficile e ricco di incertezza, Carola Carpanelli sembra aver potuto fare affidamento a una presenza molto vicina a lei. Ma sapete di chi si tratta? Conosciamo insieme questa figura vicina all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Carola Carpanelli, ecco chi è lo speciale amico dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Il percorso di Carola Carpanelli e Federico Nicotera è stato notoriamente combattuto. Il tronista romano e la giovane di Varese se ne sono detti di tutti i colori sin dalla prima esterna, tant’è che in diverse occasioni lei abbia minacciato di abbandonare il programma. Alla fine, però, il ragazzo ha scelto di uscire dalla trasmissione insieme a lei. Ciononostante, dopo pochi mesi il loro rapporto ha iniziato a manifestare le prime crepe, tant’è che entrambi hanno annunciato di essere nel bel mezzo di una crisi.
Per riprendersi da questo periodo, la giovane ha sicuramente potuto fare affidamento al suo speciale amico a quattro zampe. L’ex corteggiatrice ha mostrato sui suoi social il cagnolino, attraverso una Instagram Stories, al suo fianco in automobile. Dallo scatto, il cucciolo, di taglia piccola, si mostra dalle fattezze simili a quelle di un bulldog francese.
Il cagnolino è stato molto vicino a Carola Carpanelli nel corso dell’ultimo periodo, segnato dal rapporto conflittuale con Federico Nicotera. Quest’ultimo ha condiviso alcune Instagram Stories sospette, in una delle quali ha scritto in maniera sintetica ma esaustiva: “Non è una colpa averci creduto.” In molti hanno letto tra le righe una probabile ufficializzazione della rottura con la giovane di Varese.
Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesima coppia scoppiata uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne, che si è rivelata una delle annate più sfavorevoli. Dopo la rottura in tempi record di Luca Daffré e Alessandra Somensi, anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono detti addio. Che anche Carola Carpanelli e Nicotera si siano aggiunti a questa sfortunata lista? Per ora nulla di certo: l’ex corteggiatrice, nel caso, ha il suo cucciolo con cui consolarsi.