Barbara d’Urso in ospedale: cosa é successo e come sta
La conduttrice di Canale 5 dopo la morte di Silvio Berlusconi fa preoccupare i fan
Barbara d’Urso è tra le conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Ormai da tempo ha superato la soglia dei 60 anni anche la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e si preoccupa per la sua salute. Proprio negli ultimi giorni, la showgirl è apparsa su un lettino d’ospedale con vari macchinari attaccati al suo corpo, facendo così preoccupare i fan.
Un weekend diverso per Barbara d’Urso. La showgirl che ama sempre tenere informati i suoi followers sulle sue attività quotidiane si è concessa qualche giorno di relax, diverso dal solito. La conduttrice, infatti, è apparsa su un lettino d’ospedale inquadrando anche i macchinari che erano attaccati al suo corpo. Alla visione di quei filmati i followers si sono subito preoccupati per la sua salute. Ecco cosa è successo alla conduttrice e come sta adesso.
La padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha iniziato la consueta pausa estiva. Dopo una stagione che non sembrava aver soddisfatto del tutto le aspettative Mediaset, anche per lei è arrivato il momento del meritato riposo. Questa sarebbe dovuta essere l’ultima stagione a Mediaset per la conduttrice che avrebbe voluto interrompere il suo contratto di lunga data con l’emittente televisiva. Eppure, dopo vari rumors e indiscrezioni, abbiamo finalmente la certezza che la d’Urso è stata rinnovata, almeno per quest’altra stagione sempre al timone di Pomeriggio Cinque. Nel frattempo, nelle ultime settimane è venuto a mancare un suo grande collega e soprattutto un caro amico di lunga data, Silvio Berlusconi. La showgirl è rimasta molto provata dal lutto e non ha potuto nascondere il suo dolore in questi giorni difficili. Il suo stato d’animo l’ha condotta fino in ospedale, dove Barbara d’Urso è rimasta per un weekend facendo così preoccupare tutto il pubblico che la segue.
Barbara d’Urso fa preoccupare tutti: il weekend in ospedale
Neanche questa volta ha evitato di condividere questo momento così delicato con il suo pubblico. Barbara d’Urso, infatti, si è dovuta concedere un weekend in ospedale. Moltissimi gli utenti che si sono subito preoccupati per la sua salute a 66 anni. Eppure, sembrerebbe che la showgirl stia bene. Nessun malore per lei, nonostante i filmati condivisi in cui si notava il lettino d’ospedale e la moltitudine di macchinari intorno a lei. Pare che la conduttrice si sia recata in clinica solo per effettuare dei controlli di routine.
La morte di Berlusconi ha sicuramente scosso tutti, ma soprattutto la conduttrice, molto legata al politico, ha iniziato a preoccuparsi anche per la sua salute, adesso che si avvia verso la soglia dei 70 anni. Barbara d’Urso ha mostrato il suo check up completo, dal cuore alla tiroide, non tralasciando ai suoi followers nemmeno il battito della sua aorta. “Voto un miliardo al medico, io non voglio nascondere nulla e bisogna fare prevenzione“, ha poi concluso il suo breve filmato la showgirl. La d’Urso sta quindi molto bene di salute. Già più volte la conduttrice aveva cercato di sensibilizzare il suo pubblico all’importanza della prevenzione, soprattutto quando l’età avanza, e lei ne dà il buon esempio.