Rena e Lee sono stati due protagonisti della sesta edizione di Vite al Limite. Entrati nel programma in una situazione disastrosa, uniti solo dall’amore che provavano l’uno per l’altro, ne sono usciti profondamente cambiati. Il percorso con il dottor Nowzaradan ha dato una svolta decisiva alle sue vite.
Vite al Limite ogni volta con le sue storie riesce ad appassionare il grande pubblico. Ma soprattutto grazie alla professionalità del dottor Nowzaradan che molti pazienti ottengono grandi risultati con la loro partecipazione al reality. Tra questi, negli ultimi anni, ci sono stati anche Rena e Lee. Si tratta di due protagonisti speciali che hanno attirato l’attenzione del pubblico con la loro storia.
Rena e Lee si erano innamorati proprio all’interno di una clinica riabilitativa. L’uomo, infatti, era il compagno di stanza del fratello della giovane donna e vedendosi sempre più spesso tra di loro è sbocciato un sentimento amoroso. Le regole imposte dalla clinica però non gli permettevano di essere liberi di trascorrere del tempo insieme oltre che seguire il loro percorso. Per questo motivo, hanno deciso di partecipare a Vite al Limite e seguire i consigli del dottor Nowzaradan. I due erano legati da un forte sentimento, ma anche da una grave patologia di obesità. I loro discorsi, infatti, hanno commosso il pubblico poiché entrambi erano consapevoli della loro condizione e che forse non ne sarebbero potuti mai uscire. Eppure, il dottore di origini iraniane non gli ha fatto perdere la speranza e li ha aiutati a lottare contro il loro rapporto viscerale con il cibo per prepararsi a un intervento bariatrico che li avrebbe aiutati a risolvere i loro problemi. E, infatti, oggi hanno completamente cambiato la loro vita.
Rena e Lee dopo Vite al Limite: la rottura e il ritorno di fiamma
Quando sono entrati nel programma Rena e Lee pesavano rispettivamente 245 e 320 chili. Tra i due pesi arrivavano quasi fino a sei quintali, ma il percorso di dimagrimento li ha aiutati e retrocedere dalla quella situazione ormai diventata ingestibile. Le puntate che li vedono protagonisti dimostrano però il loro successo grazie all’aiuto della clinica di Houston. Rena è scesa a pesare 126 chili e anche il suo compagno è notevolmente dimagrito, fino ad arrivare a un peso di 185 chili. Il loro percorso è ancora in atto, ma di certo hanno ottenuto risultati stravolgenti. Entrambi hanno iniziato a muoversi senza più l’ausilio di poltrone speciali con ruote, ma in maniera autonoma.
Anche la loro storia d’amore ha però subito una battuta d’arresto. Dopo il percorso affrontato insieme, infatti, i due si sono lasciati in seguito a un tradimento da parte di Lee, che si era innamorato di un’altra donna. Il web che però ormai si era affezionato alla loro storia ha spinto affinché i due tornassero insieme. E dopo un percorso di riflessione da parte dell’uomo, Rena e Lee hanno deciso di darsi una seconda possibilità. I due sono notevolmente cambiati e hanno iniziato una nuova vita, finalmente insieme e felici.