Tommaso Zorzi è finito di nuovo al centro della cronaca rosa. L’opinionista e influencer, dopo mesi di rumors, è stato beccato ufficialmente con il suo nuovo fidanzato. L’ex vincitore del GF Vip era già single da qualche tempo dopo la fine della storia d’amore con Tommaso Stanzani.
Cupido ha di nuovo scoccato la sua freccia in direzione di Tommaso Zorzi. Sembra, infatti, che l’opinionista dopo diversi mesi trascorsi in compagnia solo dei suoi amici ha deciso di riaprirsi all’amore, dopo che quest’ultimo ha bussato alla sua porta. L’ex gieffino ha ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale al fianco di un altro uomo. Ecco chi è il suo nuovo flirt.
Lo abbiamo conosciuto meglio al GF Vip, dove ha raggiunto la vittoria, ma già era molto popolare sui social. Tommaso Zorzi finito il reality ha deciso di lasciarsi andare anche a nuove esperienze amorose e per questo ha trascorso una travolgente estate al fianco di Tommaso Stanzani, che fino a qualche mese fa è stato al suo fianco. Tra i due c’è stata una bellissima storia d’amore che però purtroppo non ha avuto il lieto fine sperato. Dopo la rottura, Tommaso Zorzi ha deciso di dedicare maggior tempo alla sua carriera e mettere in stand-by la sua vita privata. Non sono mancati diversi flirt, mai confermati. Eppure, adesso sembra che abbia ritrovato una stabilità sentimentale al fianco di un altro uomo. Nel frattempo, l’ex gieffino è anche diventato “zio” del piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, sua migliore amica. Ma ha avuto tempo anche per curare la sua relazione sentimentale. Ecco chi è la nuova fiamma.
Chi è Andrea Incontri, il nuovo flirt di Tommaso Zorzi
Non avrebbe atteso molto tempo Cupido per scoccare di nuovo la sua freccia. Tommaso Zorzi si è lasciato quasi un anno fa, ma nel frattempo si è concesso qualche flirt con diversi uomini del mondo dello spettacolo e non. Ma adesso ha finalmente trovato la sua stabilità sentimentale. A darne l’annuncio è stato il settimanale Chi, sempre ben informato sulle sue faccende amorose anche in passato. Il magazine avrebbe rivelato che dopo la sua mancata riconferma a Drag Race Italia, Tommaso Zorzi si sarebbe concesso un weekend in Puglia insieme al nuovo fidanzato che ha già nome e cognome. Si tratta di Andrea Incontri, volto ben noto al mondo del fashion essendo il direttore creativo di Benetton.
Andrea Incontri ha sempre dedicato la sua vita al mondo della moda, facendo della sua passione anche la sua carriera professionale. Tra lui e Tommaso Zorzi non è chiaro ancora come sia avvenuto il primo incontro, ma tra i due sembrerebbe esserci adesso un solido rapporto. L’unico dettaglio che ha fatto un po’ discutere il popolo del web è stata la grande differenza d’età. L’influencer ha solo 28 anni, mentre il suo compagno ne ha già 52. Eppure, sembrerebbe che per l’opinionista non sia minimamente un problema, visto che anche in passato è stato legato a Stanzani, appena 18enne.