Benjamin+Mascolo+e+la+dura+crisi%3A+solo+adesso+rivela+tutto
velvetgossipit
/2023/06/29/benjamin-mascolo-e-la-dura-crisi-solo-adesso-rivela-tutto/amp/

Benjamin Mascolo e la dura crisi: solo adesso rivela tutto

Il cantante era da tempo che non compariva spesso sui social e finalmente ha raccontato tutta la verità

Benjamin Mascolo è stato per molti anni legato artisticamente a Federico Rossi nel duo musicale Benji & Fede. Da qualche anno però i due hanno deciso di prendere strade diverse e proseguire separatamente il loro percorso. Tutto proseguiva a gonfie vele nella vita dell’artista, fino a un momento di forte crisi che lo ha colpito all’improvviso. Ecco come sta adesso.

La sua vita era completamente dedicata alla musica e al suo fianco aveva una bellissima fidanzata, Bella Thorne. Poi la notizia della rottura, condivisa da entrambi, e l’inizio del suo percorso da solista nell’ambito lavorativo. Tutto proseguiva a gonfie vele, ma a un certo punto qualcosa è cambiato in Benjamin Mascolo e l’ha portato a vivere una delle crisi più profonde di tutta la sua vita nei suoi primi 30 anni, che ha festeggiato proprio qualche giorno fa.

Bejamin Mascolo e il suo periodo buio, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo la divisione del duo musicale Benji & Fede, Benjamin Mascolo ha continuato comunque a dedicarsi alla musica e ha ampliato i suoi orizzonti con un nuovo film su Amazon Prime, insieme all’allora fidanzata Bella Thorne. Eppure, nonostante tutto proseguisse abbastanza bene nella sua vita, il cantante improvvisamente è iniziato a comparire sempre più di rado sui suoi social. Solo adesso, dopo diversi mesi dall’inizio del suo percorso di rinascita, ha voluto svelare cosa è realmente successo nella sua vita e perché prima non ha avuto il coraggio di raccontarlo. Benjamin Mascolo ha vissuto una crisi profonda in cui solo pochi amici gli sono rimasti vicino e lo hanno aiutato a superare questa grande difficoltà che gli si era presentata di fronte. Giornate intere a letto, in cui l’autodistruzione era l’unico sentimento che prevaleva sul suo essere. Fino alla sua rinascita, ancora in atto, ma che finalmente lo sta portando a inaugurare un nuovo capitolo della sua vita.

Lo sfogo social di Benjamin Mascolo sulla crisi affrontata

Il percorso di fronte a lui è ancora abbastanza lungo, ma Benjamin Mascolo è sulla giusta strada. In occasione dei suoi 30 anni, il cantante ha voluto raccontare per la prima volta a qualcuno al di fuori della sua cerchia ristretta di amici cosa gli è accaduto negli ultimi mesi. “Oggi sono 30 anni. E onestamente, fino a poco tempo fa, non ero nemmeno sicuro di arrivarci. Una serie di abitudini molto sbagliate mi aveva avvicinato troppo a una parte buia di me, che purtroppo esiste e che sto imparando a gestire”, ha esordito l’artista sul suo profilo Instagram. Ad accompagnare il lungo sfogo uno scatto in vasca da bagno, che racconta essere stato il primo bagno dopo 30 giorni.

Bejamin Mascolo e il suo sfogo sui social, foto Instagram – VelvetGossip

Sentivo solo di voler sparire. Sono arrivato a non alzarmi da letto per giornate intere”, così Benjamin Mascolo ha raccontato di trascorrere le sue giornate. Eppure, grazie a quei pochi amici rimasti al suo fianco nonostante tutto è riuscito a darsi una seconda possibilità. “Dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per ricordarci chi siamo, esseri unici e insostituibili. Molto più di numeri sui social, pixel su uno schermo o di un conto in banca“, ha poi continuato. L’artista ha voluto raccontare la sua storia per essere d’aiuto a chi come lui sta vivendo un momento difficile e trasmettere la forza di rialzarsi nonostante tutto. I fan gli hanno mostrato tanto sostegno lasciando solo un like o un commento incoraggiante. Per Benjamin Mascolo si è finalmente aperto un nuovo capitolo della sua vita.

Exit mobile version