Elisabetta Gregoraci approva l’effetto neon per l’estate
La showgirl ha regalato uno spunto prezioso per l'estate, dimostrando come utilizzare e valorizzare il verde fluo
L’estate di Elisabetta Gregoraci è glam. La showgirl ha scelto una sfumatura audace e trendy per dare inizio alla sua estate e punta tutto sull’effetto neon.
Elisabetta Gregoraci ha già dato il via alla sua estate. A colpo d’occhio, il suo feed Instagram pullula di spunti glam per la bella stagione. La showgirl non potrebbe mai rinunciare al suo fascino glam, ancor di più in vista dell’estate che da sempre richiede grandi tendenze. Una delle più chiacchierate e seguite anche da Elisabetta Gregoraci punta ai colori particolarmente vividi e sgargianti. Una scelta che di casuale ha ben poco, se si considera anche l’aggiunta della pelle abbronzata che di certo non guasta.
Per Elisabetta Gregoraci, l’estate ha inizio con una sfumatura verde audace, effetto neon, che risalta ancor di più la silhouette scolpita e i lunghi capelli mossi di una sfumatura cioccolato che non delude. Ma non è l’unico spunto glam in arrivo dalla showgirl, che ha dato inizio alla sua estate sfoggiando una marea di bikini.
Tutte le ispirazioni di inizio estate di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci esalta la sua abbronzatura di stagione con un look perfetto per l’estate. La showgirl ha seguito i suggerimenti della moda e indossato un cut out dress verde neon approvato anche ad Hollywood (come dimostrato dalle celebrità come Jessica Chastain). Già avvistati in passerella, i colori vitaminici accompagneranno le giornate più calde di questo 2023 e la showgirl non è stata colta impreparata. Anzi, pare che abbia esaltato ancor di più l’abbronzatura con un cut out dress senza spalline, dalla gonna aderente e rigorosamente verde fluo. Un look da business woman, indossato per un appuntamento out of office e firmato Alex Perry. In aggiunta, ha abbinato al long dress anche un blazer total black in pendant con la pochette, regalando un ulteriore spunto su come indossare e valorizzare i colori più audaci.
Non è da tutti, infatti, seguire le tendenze ed optare per colori più evidenziati come può essere il verde neon. Ma Elisabetta Gregoraci ha tantissime idee per i summer look di tendenza. Ad esempio ha rilanciato il fascino del total denim, un must have di stagione che ogni anno accompagna i look più casual e non solo (basti pensare alle star che l’hanno scelto anche sul red carpet). La showgirl ha sfoggiato un minidress in denim chiaro, con scollo a conchiglia mermaidecore e comode tasche laterali. A ravvivare il look è anche il fiore in denim ad altezza petto, così come i suoi preziosi coloratissimi. L’abito in questione porta la firma di Magda Butrym.
Non dispiace neppure il total white per l’estate 2023. La showgirl ha puntato ancora una volta al cut out dress, scegliendo un abito aderente in raso che illumina l’incarnato. Glam anche il suo look dritto da St. Tropez. Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato alla comodità chic, scegliendo un minidress drappeggiato e a trama floreale, accompagnato da blazer giallo crema e boots con maxi suola. Una delle tendenze più gettonate dell’estate punta anche agli stivali come calzatura per eccellenza e, come spesso capita in queste circostanze, può dividere o unire. Elisabetta Gregoraci ha lanciato uno spunto su come abbinare eventualmente un look da summer vibes ai boots.
Visualizza questo post su Instagram