Charlene di Monaco debutta al suo primo impegno pubblico da sola
La moglie del principe Alberto appare in solitaria, ma sempre impeccabile
Sono ormai lontani i tempi in cui Charlene di Monaco non appariva più in pubblico per via della sua lunga malattia. Sembra, infatti, che adesso la moglie del principe Alberto ha ripreso in pieno i suoi impegni pubblici. Anzi, addirittura la principessa di Monaco è comparsa in solitaria dopo tanto tempo a un evento molto importante.
Charlene di Monaco è tornata ufficialmente a corte già qualche mese fa. La moglie del principe Alberto è guarita dalla brutta infezione che l’ha colpita e l’ha costretta a quasi un anno di terapie lontano da casa, dove ha trascorso la convalescenza. E da quando è tornata non ha mancato un impegno pubblico, nonostante all’inizio fosse ancora abbastanza provata da ciò che le era accaduto. Adesso ha però addirittura debuttato in solitaria al suo primo impegno pubblico dopo tanto tempo.
Finalmente, Charlene di Monaco ha ripreso a vivere la sua vita a pieno, senza più alcun limite imposto dalla convalescenza della brutta malattia che l’ha colpita in passato. Quest’anno la principessa di Monaco non ha mancato una partecipazione a un evento, sempre insieme a suo marito il principe Alberto. Si vociferava, infatti, che tra i due fosse in atto una profonda crisi che li avrebbe portati da lì a poco a divorziare. Eppure, pare che le cose tra i due reali procedano a gonfie vele. Anzi, i morbidi outfit scelti dalla Wittstock hanno fatto pensare negli ultimi mesi anche a una presunta gravidanza, che però sembra essersi rivelato solo un pettegolezzo da tabloid.
Se allargare la famiglia non sembra essere un progetto a breve termine per Charlene di Monaco, lo è però riprendere la sua autonomia anche a corte. Negli ultimi mesi, infatti, la principessa non è mai apparsa da sola agli eventi, anche se fin dall’inizio si è sempre dimostrata essere una donna molto indipendente. Ma adesso sembra che tutto sia tornato alla normalità.
Charlene di Monaco “indipendente” dal principe Alberto al Festival della televisione di Montecarlo
La principessa di Monaco ha ripreso a pieno a vivere la sua vita, nonostante le molte limitazioni che la sua malattia trascorsa gli ha imposto negli ultimi mesi. La Wittstock ha partecipato nei giorni scorsi al primo evento in completa autonomia, quello del Festival della televisione di Montecarlo. Con un look molto chic, la moglie del principe Alberto si è mostrata senza il suo consorte, ma comunque forte e decisa come sempre. Charlene di Monaco ha consegnato le Ninfe d’Oro. La reale monegasca ha premiato i vincitori del premio speciale Amade, conferito al documentario Russia, the stolen children of Ukraine.
Oltre al completo blu con un maxi spacco frontale, questa è stata l’occasione per Charlene di Monaco per sfoggiare di nuovo il suo inedito look completamente rinnovato. La principessa, infatti, già da qualche tempo ha abbandonato il suo biondo e ha optato per una tinta più scura mantenendo il suo taglio corto. E sembra che anche questa volta il pubblico è rimasto ai suoi piedi, colpito dalla sua bellezza.