Fanno coppia fissa da ormai 15 anni e, dopo tutto questo tempo, Serena Rossi e Davide Devenuto avrebbero deciso di sposarsi. La nota attrice partenopea e il suo collega avrebbero pronunciato il fatidico “sì” in gran segreto di recente. Ma sarà vero?
Serena Rossi e Davide Devenuto sono una delle coppie dello spettacolo più amate dagli spettatori. I due si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, nel 2008, hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Nel 2016, la loro relazione è stata coronata dalla nascita di un bimbo, Diego, e da allora le voci di un matrimonio si sono fatte sempre più insistenti. Nel 2019, era anche fioccata una proposta di nozze in diretta televisiva nello studio di Domenica In, sebbene poi l’attrice avesse precisato che si era trattato di un “gioco”.
Insomma, sembrava ormai che le nozze non fossero più nei piani della coppia, almeno fino ad ora. Di recente, infatti, Diva e Donna ha sganciato la bomba: Serena Rossi e Davide Devenuto si sarebbero sposati in gran segreto. Nessun annuncio, nessuna proposta trapelata sui social, neanche il benché minimo indizio lasciava trapelare che i due volti televisivi avessero deciso di compiere il grande passo. Eppure, il settimanale sarebbe riuscito a carpire alcuni brevi stralci della cerimonia.
Serena Rossi e Davide Devenuto sposati in gran segreto? Ecco tutta la verità
Circa un anno fa, Serena Rossi sembrava essersi ormai “rassegnata”. In un’intervista concessa a Di Più, infatti, il celebre volto di Mina Settembre aveva lasciato intendere di aver accantonato l’idea del matrimonio. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi quando ci saranno. – affermava sulle pagine della rivista, precisando tuttavia – Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni.”
Eppure, qualcosa ora sarebbe cambiato. Diva e Donna ha difatti intercettato la coppia mentre usciva dalla chiesa, insieme ai pochi invitati selezionati per la cerimonia ristrettissima. Negli scatti, diffusi dal settimanale, Serena Rossi appare avvolta da un abito bianco, dalla linea molto semplice e sobria, recando in mano un bouquet di fiori. Niente smoking per Davide Devenuto, il quale, già in passato, aveva confermato di “non sentirsi a suo agio” al pensiero di indossare un abito da matrimonio. Il noto volto di Un Posto al Sole ha difatti optato per un completo casual ma comunque elegante di colore blu, completato da una T-shirt.
La coppia avrebbe deciso di vivere in maniera intima e raccolta il proprio matrimonio, senza fare particolari annunci, ma solo con i parenti più stretti. Ciononostante, gli obbiettivi dei fotografi sono riusciti comunque ad intercettarli e, in breve, la notizia ha fatto il giro del web. Insomma, dopo ormai 15 anni d’amore i due hanno deciso di “ufficializzare” il loro legame in maniera definitiva.