Tale e Quale Show 2023, chi ci sarà? Fioccano i primi nomi
Iniziano a circolare le prime indiscrezioni su Tale e Quale Show 2023, di cui sono stati spifferati alcuni probabili nomi
Mentre il palinsesto televisivo della prossima stagione inizia a prendere forma, cominciano a circolare anche le prime indiscrezioni su Tale e Quale Show 2023. Nel dettaglio, sono fioccati i primi nomi passati al vaglio da Carlo Conti, che potremmo dunque vedere nella prossima edizione. Ecco di chi si tratta.
Sebbene la prossima stagione televisiva assisterà a considerevoli cambiamenti, sia sul fronte del servizio pubblico che sulle reti di Cologno Monzese, alcuni programmi non saranno toccati. Uno di questi sarà Tale e Quale Show, giunto ormai all’edizione 2023. La trasmissione sarà – quasi sicuramente – condotta di nuovo da Carlo Conti e potrebbe trovare riconfermata la medesima giuria, sebbene non ci sia ancora nessuna notizia certa.
Di recente, però, sono fioccati i primi nomi, riportati da TV Blog, sui quali la produzione del talent show di Rai Uno avrebbe posato lo sguardo. Ciascuno dei vip svelato dal sito, infatti, avrebbe sostenuto il provino per entrare a far parte di Tale e Quale Show 2023. Ovviamente, nessuno di loro è già certo dal momento che la conferma arriverà solo a ridosso della messa in onda, che potrebbe avvenire a partire dal prossimo settembre. Di seguito, dunque, ecco i nomi trapelati ad oggi, che sarebbero già stati provinati.
Tale e Quale Show 2023, fioccano i primi (probabili) nomi sul cast della prossima edizione: ecco chi è stato provinato
Tale e Quale Show si appresta a fare ritorno, nei prossimi mesi, con la tredicesima edizione e non accenna ad arrestarsi il suo successo. Il talent, nel corso delle varie stagioni, ha dato luogo anche a diversi – e, forse, troppo numerosi – spin-off, tra cui Tale e Quale Show – il torneo, Tali e Quali (quest’ultimo aperto a persone non-vip), Natale e Quale Show e Tale e Quale Sanremo. Insomma, nonostante una certa ridondanza, il programma sembra continuare a riscuotere le simpatie del pubblico, visto il successo costante.
La gara vede contrapporsi otto vip (quattro uomini e quattro donne), impegnati ad imitare celebri personaggi della musica, sia nostrani che internazionali, eseguendo i loro brani dal vivo e cercando quanto più possibile di avvicinarsi al loro “modello”. A valutare le loro performance sarà una giuria composta dal pilastro della trasmissione, Loretta Goggi, e, da alcune edizioni, da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Secondo le indiscrezioni sganciate di recente da TV Blog, tra i provinati per l’edizione 2023 del talent show ci sarebbero Federico Fashion Style, Manila Nazzaro, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, le sorelle Selassiè, Patrizia Pellegrino e Rosanna Banfi. Alcuni dei nomi riportati avevano già sostenuto il provino per le stagioni precedenti, tra cui le sorelle Selassiè, che sembravano a un passo dall’entrare a far parte della trasmissione.
Un discorso simile vale anche per Manila Nazzaro, che già diverse edizioni fa aveva provato ad entrare nel programma, sebbene non se ne fosse fatto più nulla. Per quanto riguarda Patrizia Pellegrino, il discorso è più complesso, dal momento che l’attrice e showgirl ha provato ad entrare per ben tre volte. Oltre ai questi nomi, la produzione starebbe “corteggiando” anche Katia Ricciarelli. Insomma, è ancora tutto in lavorazione.