Harry e Meghan, esplodono di nuovo i gossip su Chris Sanchez
Le voci di divorzio tra i Sussex si fanno sempre più insistenti e anche l'accordo con Spotify viene bloccato
Harry e Meghan finiscono di nuovo sotto i riflettori e rincarano le voci su un possibile divorzio imminente. Troppi indizi porterebbero al triste epilogo per la coppia, ma ormai sarebbe troppo tardi per prendere una decisione differente. E tra gli ultimi rumors, si riaccendono anche i gossip su Chris Sanchez, l’ex guardia del corpo della coppia e presunto amante della Markle.
Le cose non sembrerebbero funzionare tra Harry e Meghan. Dopo l’incoronazione di re Carlo e l’inseguimento dei paparazzi, i due sono comparsi molto di rado insieme e hanno dato segnali di una possibile crisi di coppia. Tra le tanti voci che si sono affollate riguardo il triste epilogo si sarebbero anche riaccesi i riflettori sulla presunta storia che c’era stata tempo fa tra Meghan Markle e l’ex guardia del corpo della coppia, Chris Sanchez.
Gli indizi raccolti dal web e dai tabloid internazionali porterebbero tutti alla stessa conclusione. Harry e Meghan sarebbero prossimi al divorzio. Tra i Sussex le cose sembrerebbero non funzionare e il tempo sta deteriorando la loro relazione. Ambizioni diverse, divergenze caratteriali e qualche lite di troppo avrebbero portato i due in procinto di compiere la tragica scelta. A sostegno della tesi di una possibile separazione ci sarebbe anche l’acquisto quasi concluso della casa in un quartiere a nord di Londra, che sarebbe appertenuta in precedenza a Taylor Swift.
Non solo questo potrebbe apparire come un rifugio per il principe Harry per “fuggire” dalla moglie, ma sembrerebbe che il figlio di re Carlo già in California si recherebbe spesso presso un residence per trascorrere del tempo in totale tranquillità lontano dalla compagna. Eppure, non sarebbero finiti qui i motivi di una possibile rottura. Si è riacceso recentemente il gossip su Chris Sanchez, che già all’epoca aveva fatto vacillare la storia d’amore tra i Sussex.
Il triangolo tra Chris Sanchez, Harry e Meghan potrebbe tornare attuale
Tra le voci di un possibile divorzio e i motivi che avrebbero portato i Sussex a questa drastica scelta si inserisce anche la presunta storia che Meghan avrebbe avuto con l’ex guardia del corpo Chris Sanchez. Dell’uomo non sappiamo molto se non che ha lavorato in precedenza come guardia del corpo di Obama e Bush e che anche lui ha una bellissima famiglia. Secondo quanto ricostruito dai tabloid, Harry sarebbe venuto a conoscenza della storia tra i due dopo che la Markle un giorno non si è presentata a prendere il figlio Archie a scuola al termine delle lezioni.
Da lì, Harry si sarebbe insospettito nei confronti della moglie. In seguito, ci sarebbe stata anche una furiosa lite nella villa a Montecito, proprio di fronte Chris Sanchez. In realtà, la storia non è mai stata confermata direttamente dai diretti interessati. Ma adesso che i Sussex sarebbero in crisi la vicenda torna attuale. I sentimenti di Meghan come sembra abbiano vacillato già una volta, potrebbero farlo di nuovo e questa volta segnare la fine del suo matrimonio. Al momento però non ci sarebbe nessuna prova concreta che dimostri l’esistenza anche del triangolo amoroso. Ma la situazione che si è creata tra Harry e Meghan non promette nulla di buono.