
Francesco Oppini, foto Ansa - VelvetGossip
Francesco Oppini è ormai diventato un volto di spicco del piccolo schermo. Il figlio di Alba Parietti, infatti, è ormai nel cast fisso di Oggi è un altro giorno, entrando negli “affetti stabili” di Serena Bortone. L’ex gieffino recentemente ha deciso di allargare la sua famiglia. Ecco chi è entrato nella sua vita.
Prima il GF Vip, poi il ritorno in tv nei programmi di Barbara d’Urso ed infine la stabilità a Oggi è un altro giorno. Francesco Oppini, figlio del grande comico Franco Oppini e di Alba Parietti, ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo e oggi è molto seguito e apprezzato sul piccolo schermo, ma anche sui social. Proprio sui suoi profili ufficiali, in questi giorni, ha presentato la nuova arrivata in casa. Ecco di chi si tratta.

Dalla sua recente partecipazione al GF Vip, Francesco Oppini è tornato più volta anche al centro della cronaca rosa. Dalla sua amicizia speciale con Tommaso Zorzi e gli alti e bassi che l’hanno caratterizzata. Al suo amore finito con la storica fidanzata Cristina. Adesso però sembra che il figlio di Alba Parietti abbia ritrovato la sua stabilità sentimentale al fianco di una nuova donna. Dopo l’annuncio della rottura, infatti, il personaggio tv non ha perso molto tempo prima di innamorarsi di nuovo, ma ha atteso qualche mese prima di uscire allo scoperto con la nuova fiamma. Si chiama Francesca Viverit ed è una ragazza molto lontana dal mondo dello spettacolo. E forse è proprio questa la caratteristica che ha attratto inizialmente Francesco Oppini. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e non mancano scatti di coppia sui social. Recentemente, inoltre nella loro vita si è aggiunta una nuova arrivata, che entrambi hanno voluto presentare sui propri profili ufficiali.
Chi è Giorgia, la nuova “amica” di Francesco Oppini
Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio simile, anche se Francesco Oppini ha spesso messo in mostra questa sua passione. Non si tratta di un bebè, nemmeno di una nuova fiamma, visto che la sua relazione con Francesca prosegue a gonfie vele. Si chiama Giorgia ed è una piccola gattina di appena qualche mese. Francesco Oppini ha voluto presentare la nuova arrivata, nella sua vita e nella sua casa, attraverso un post social di fronte tutto il pubblico che lo segue e sostiene in ogni occasione. Il figlio di Alba Parietti non ha mai nascosto un forte amore nei confronti degli animali e questa volta ha deciso di adottarne uno proprio lui.

Si tratta di un esemplare comune di razza europea. Muso e orecchie tigrate color grigio e il resto del manto bianco latte. Lo sguardo è già dolcissimo, così come le sue zampine all’aria nella foto condivisa dall’opinionista. L’affetto dei followers anche questa volta lo ha inondato tra like e commenti lasciati sotto il suo scatto. Giorgia ha già conquistato tutti, seppur ancora piccolissima. Ma soprattutto ha conquistato i suoi due padroni, Francesco e Francesca. E chissà che presto non possa ricevere anche altra compagnia. Vedremo.