William si concede una serata fuori con una donna che non é Kate Middleton
Il principe del Galles è apparso ad un evento pubblico in compagnia di un'altra donna bionda
Kate e William sono una delle coppie reali più seguite e amate nel panorama mondiale. I due principi del Galles appaiono sempre molto affiatati anche in pubblico e si amano come se fosse ancora il primo giorno. Eppure, questa volta il figlio di re Carlo è stato avvistato insieme a una donna che non è Kate Middleton. Che cosa succede?
Le voci di una possibile crisi sono presto piombate su Kate Middleton e il principe William in seguito al divorzio di Rose Hanbury, la presunta storica amante del figlio di Carlo. Eppure, sembra che tra i due le cose procedano abbastanza bene, almeno per il momento. Anche se William è stato avvistato proprio qualche giorno fa insieme a una bionda, che non ha nulla a che vedere con la principessa del Galles.
Innamorati e affiatati come mai, anche Kate e William si godono i propri spazi e le proprie libertà anche l’uno lontano dall’altra. I due principi del Galles adesso sono i prediletti a corte, dopo che Harry e Meghan hanno abbandonato il “nido” per trasferirsi in America e condurre una vita in completa autonomia. La loro agenda è sempre piena di impegni. Tra eventi benefici e visite di cortesia nei paesi del Commonwealth, il figlio di re Carlo e la sua consorte sono sempre ben accolti dal loro popolo.
Eppure, nonostante si mostrano sempre molto uniti di fronte la folla, in realtà si parlerebbe di un possibile divorzio tra i due reali. Sembrerebbe che la notizia della separazione di Rose Hanbury da suo marito abbia fatto scalpore a corte. Infatti, si vocifera che la donna sia stata in passato l’amante del figlio di re Carlo. Eppure, questa volta in pubblico William sarebbe stato avvistato ancora con un’altra donna. Ecco con chi sarebbe stato beccato.
Chi è l’altra donna con cui William è uscito per una prima cinematografica
Contro ogni aspettativa, il principe William si è concesso una serata fuori, ma questa volta con lui non c’è Kate Middleton, ma un’altra donna. Nonostante i due appaiono spesso insieme durante le uscite pubbliche, pare che questa volta la principessa del Galles abbia rifilato un bel due di picche al suo consorte. Abito con fantasie colorate sui toni del viola e del lilla, capelli biondi e portamento regale: chi è la donna che ha sfilato al fianco del principe William all’arrivo alla prima cinematografica? Si tratta di Sophie, duchessa di Edimburgo.
Da quando il nuovo membro della famiglia reale ha ricevuto il suo titolo si è concessa parecchie uscite in pubblico, soprattutto insieme a suo marito. Questa volta però ad accompagnare la dama c’è il principe William. Ma Kate Middleton può dormire sogni tranquilli, visto che tra i due non può esserci nulla. La coppia dei duchi di Edimburgo e i due principi del Galles, dal ricevimento del nuovo titolo ricevuto lo scorso marzo per volere del defunto principe Filippo, sono apparsi spesso insieme. Anche durante l’incoronazione di re Carlo i quattro si sono seduti abbastanza vicini nelle prime file. Inoltre, hanno trascorso del tempo insieme anche durante il concerto che ha seguito la cerimonia. Sembra sia nata una bellissima amicizia.