La morte di Berlusconi è stato un duro colpo, soprattutto per i volti noti di Mediaset. Adesso sarà tutto nelle mani del figlio Pier Silvio, ma alcuni tra i personaggi storici, come Barbara d’Urso sono rimasti molto dispiaciuti dalla sua improvvisa dipartita. La showgirl si è lasciata andare a qualche dichiarazione in più sul loro rapporto e non ha risparmiato anche qualche inedito retroscena.
Barbara d’Urso è rimasta sconvolta dalla morte di Silvio Berlusconi. Per la conduttrice la sua è stata una presenza costante e fondamentale nel corso della sua carriera, soprattutto ai suoi esordi. Per questo, la showgirl porterà sempre un bellissimo ricordo del Cavaliere e non ha potuto non omaggiarlo di belle parole. Ma non si è risparmiata nemmeno un inedito retroscena sulla loro amicizia.
L’amicizia tra Barbara d’Urso e Silvio Berlusconi ha sempre avuto un qualcosa di speciale. L’ex premier è stato spesso ospite delle trasmissioni della conduttrice, a Domenica Live, ma anche a Pomeriggio Cinque e gli è sempre stato riservato un trattamento esemplare. L’amicizia tra Barbara d’Urso e Silvio Berlusconi inizia già però agli esordi della carriera della showgirl. Barbara d’Urso ha voluto parlare del loro legame nel corso di una recente intervista rilasciata a La Stampa in seguito alla scomparsa di Berlusconi. Erano gli Anni ’70 a TeleMilano58 insieme a Lippi, Boldi, Abantuono, Teocoli e Pilcher. Un’avventura meravigliosa, che la conduttrice racconta col sorriso e ricorda come il Cavaliere li raggiungesse ogni sera chiedendo come stava andando cosa avrebbero detto, fatto, mostrato un certo interesse in quel progetto che avrebbe con il tempo consolidato la Mediaset. I due avevano un bel rapporto, anche al di fuori dell’ambito lavorativo ormai e la conduttrice svela anche un inaspettato retroscena.
Così come agli inizi, anche ora Silvio Berlusconi, nonostante i problemi di salute e i numerosi impegni politici cercava di essere quanto più possibile presente per la sua tv. Barbara d’Urso riferisce durante l’intervista anche della sua costante attenzione per i dettagli, per la quale era in grado di chiamare fino a poco tempo fa i suoi collaboratori se qualcuno fosse vestito male. Una grande attenzione all’immagine la sua che però nel tempo lo ha ripagato. Barbara d’Urso ci tiene però a raccontare anche un particolare periodo della loro carriera, in cui Silvio Berlusconi provò a corteggiare la conduttrice.
La showgirl ha raccontato che l’ex premier ha avuto l’occasione anche di corteggiarla diverse volte in diretta durante i suoi programmi. Eppure, Barbara d’Urso non ha mai ceduto alle sue avance rimanendo ferma sulla sua posizione per non rovinare l’amicizia che si era creata. “Con Berlusconi ho avuto un rapporto professionale, limpido, pulito e di grande affetto. Qualunque altro tipo di coinvolgimento avrebbe cambiato le cose“, ha raccontato. Insomma, un’amicizia che nel tempo è stata destinata a perdurare fino all’ultimo saluto. Barbara d’Uso è stata tra le prime file al funerale del Cavaliere ed è apparsa molto commossa durante il rito funebre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More