‘Terra Amara’ anticipazioni settimanali: Zuleyha in ospedale
Primi spoiler sulle nuove puntate della soap opera turca
Terra Amara prosegue anche durante il periodo estivo e, nella settimana dal 19 al 23 Giugno 2023 la vita di Zuleya sarà in pericolo.
Zuleya continuerà ad essere al centro della narrazione di Terra Amara e ancor più sarà protagonista nel corso delle prossime puntate. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la donna riuscirà ad uscire dal carcere a causa di alcuni problemi di salute.
In ospedale non sarà al sicuro perché, al suo capezzale, troverà Behice, la quale metterà in pericolo di vita la sua acerrima nemica.
Behice vuole uccidere Zuleyha
Zuleyha, dopo essere stata trasferita in ospedale, la donna si ritroverà a fare i conti con una vendetta spietata da parte di Behice. La zia di Mujgan, vorrà rendere giustizia alla nipote, motivo per il quale si recherà in incognito e proverà ad ammazzare Zuleyha. Travestita da infermiera Behice proverà a raggiungere la donna iniettandole un veleno. Per fortuna Zuleyha, si renderà conto di quello che sta succedendo e riuscirà a bloccare a bloccare in tempo Behice. In tal modo eviterà il peggio. La donna si darà dunque alla fuga dall’ospedale e si salverà evitando guai. Ma i colpi di scena non sono finiti qui! Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che Zuleyha verrà dimessa dall’ospedale.
La donna, dopo essere stata tenuta in osservazione, potrà tornare a casa e riabbracciare finalmente i suoi amati figli. Anche questa volta la donna si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo pericolo che metterà a rischio la sua esistenza. Le anticipazioni rivelano che, la dottoressa Mujgar incontrerà la sua nemica armata di pistola. La dottoressa si mostrerà ben decisa a farla fuori. Riuscirà nel suo intento? Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara.
Terra Amara, dove eravamo rimasti
Il volto femminile della soap opera turca è stata vittima di una tremenda pazzia che l’ha portata a commettere un reato. Dopo essere stata allontanata da Adnan e da Leyla, ha rubato la pistola a Fekeli ed ha sparato tre colpi a Demir. Mentre quest’ultimo, la cui vita era appesa ad un filo, veniva operato d’urgenza in ospedale, l’ex sarta veniva arrestata e trasportata in carcere. Per la Altun non è stata affatto facile abituarsi a stare rinchiusa dentro a quattro mura. E non solo! Lontana dai figlioletti e con delle perfide compagne di cella ha reso il tutto più complicato. Le altre detenute, bistrattandola per il suo status agiato, l’hanno esasperata a tal punto da spingerla a rompere una brocca per minacciare una di loro con un pezzo di vetro.
Le sorti di Demir sono andate per il meglio. Dopo essersi svegliato dal coma, ha promesso a se stesso che non avrebbe aiutato la maglie ad uscire dal carcere. E’ così è stato! Al tribunale l’uomo ha riversato sulla consorte, solo cattiverie mettendola in cattiva luce. Questo atteggiamento ha scatenato l’ira di Yilmaz che è andato su tutte le furie. I due si sono scontrati e sono stati arrestati.