Harry e Meghan comprano una mega villa a Londra: trasferimento imminente?
I duchi di Sussex stanno per concludere l'acquista della villa che apparteneva a Taylor Swift
Si accendono di nuovo i riflettori su Harry e Meghan. Il ritorno a Londra del figlio di re Carlo a quanto pare non era solo finalizzato alla sua testimonianza contro i tabloid di fronte all’Alta Corte londinese, ma c’era anche altro dietro il suo ritorno in patria. Ecco cosa avrebbero (quasi) acquistato i due coniugi.
Da tre anni ormai, Harry e Meghan hanno lasciato la loro residenza a Londra e anche tutti i privilegi di corte per condurre una vita quanto più possibile dai flash dei paparazzi in America. Adesso i Sussex vivono nella loro villa a Montecito in California, insieme ai loro due bambini Archie e Lilibeth. Non è stato mai escluso un possibile ritorno a Londra in futuro. E proprio in queste settimane i due ex membri della famiglia reale inglese starebbero proprio finalizzando un acquisto di una mega villa.
Di recente, era stato proprio l’ex maggiordomo di corte ad aver aperto le possibilità di un probabile ritorno a Londra per i Sussex, ma definitivo. La coppia, infatti, ha abbandonato tutti i benefici della corona inglese per condurre una vita “normale”. Eppure, a quanto sembra il tentativo è apparentemente fallito. Harry e Meghan proprio qualche settimana fa, infatti, hanno rischiato un disastroso incidente a causa di un inseguimento da parte dei paparazzi per le strade di New York. La tranquillità tanto sognata stenta quindi ad arrivare, ma i Sussex avrebbero già pronto un piano ‘b’. La coppia pare sia in procinto di concludere un acquisto per una mega villa in un quartiere a nord di Londra. Dopo la cacciata reale da Frogmore Cottage, una volta rinunciato a tutti i benefici di corte, i due Sussex hanno bisogno di una dimora fissa e sicura per i loro soggiorni a Londra. Anche se forse i loro progetti sono ancora più ambiziosi.
Una reggia nel nord di Londra che attende solo una firma da Harry e Meghan
La villa che vorrebbero acquistare Harry e Meghan, secondo i tabloid inglese, si tratta della stessa di proprietà di Taylor Swift dove ha vissuto con Joe Alwyn prima del divorzio qualche anno fa. Addirittura, racconta il Telegraph, Harry “pare l’abbia visionata distrattamente sul sito dell’immobiliarista“. Si trova in un quartiere a nord di Londra, Belsize Park. La villa è un oasi di tranquillità trovandosi in un quartiere residenziale e avendo tutti i comfort necessari. L’abitazione si articola su tre piani, con ben sette camere da letto e una cantina molto spaziosa. Gli interni sono curati con uno stile quasi regale, che ricorda molto Buckingham Palace. Il costo è però alle stelle, ben 15 milioni di dollari.
I Sussex non avrebbero ancora finalizzato la compravendita, ma mancherebbe ancora qualche documento all’appello. La casa era stata messa sul mercato solo qualche settimana fa, ma sembra aver attirato subito l’attenzione dei reali. C’è chi a questo punto pensa che Harry e Meghan stiano pensando realmente a un ritorno in Inghilterra. Dall’altra parte, invece, qualche utente pensa sia un altro segnale della crisi che sembra incombere sulla coppia nell’ultimo periodo. Infine, alcune voci sul web pensano che l’acquisto sia solamente finalizzato ai loro soggiorni a Londra, adesso che le residenze dei Windsor sono solo un bel ricordo.