Uomini e Donne, perché Isabella Ricci si è separata
La notizia era trapelata in un post dell'ex dama, tra le più amate del dating show
Dopo un anno di matrimonio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Cosa è successo e come si è diffusa la notizia, lo scopriamo insieme qui di seguito.
Non sarà difficile ricordare per i telespettatori di Uomini e Donne, la conoscenza di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Sono bastate poche settimane di frequentazione sotto i riflettori del dating show di Canale 5 per capire che il loro interesse reciproco poteva diventare qualcosa di più forte, di più intenso.
E così è stato per i due ex senior del Trono Over. Dopo il programma, la loro relazione è cresciuta giorno dopo giorno, tant’è che hanno deciso subito di sposarsi. Il matrimonio si era celebrato a Pescantina, in provincia di Verona, il paese di origine di Fabio. Le nozze si sono svolte il 28 maggio del 2022 e, la coppia, aveva scelto una celebrazione intima, fatta di pochi ospiti, con accanto i familiari, amici e ovviamente i figli dell’ex cavaliere. Poi, cosa è successo? Negli ultimi tempi aveva destato tanto stupore l’assenza sui social dell’ex dama. E non è tutto! I fan più attenti avevano anche notato che Isabella e Fabio non si seguivano più su Instagram. Un dettaglio che è sembrato quasi rivelatorio.
Isabella Ricci e Fabio Mantovani: aria di crisi
Non tutti avevano badato al fatto che il ‘segui’ era stato rimosso da entrambe le parti su Instagram. E chissà da quanto tempo, probabilmente, avevano maturato la consapevolezza che, forse, era meglio lasciarsi. Ma su Isabella e Fabio, al momento non si hanno altri dettagli, se non un post pubblicato dall’ex dama nel quale riassume in poche parole quello che è successo, lasciando una scia dal sapore amaro.
Non si esclude che, i diretti interessati, non vengano chiamati come ospiti in una possibile puntata della prossima stagione di Uomini e Donne. Cosicché, passata l’estate potrebbero raccontare i motivi che li avrebbero, poi portati alla rottura. A svelare dunque l’arcano, è stata la stessa Ricci, confermando le voci che si ricorrevano da diverse settimane. “Il 6 giugno mi sono separata legalmente! Quando è troppo bello per essere vero… non è vero”. Da queste parole si coglie una velata frecciatina lanciata all’ex marito o, anche, a quel bruciare le tappe convolando a nozze. Tanti sono i commenti arrivati sotto il post che hanno mostrato il loro dispiacere. Si nota anche quello di Samantha Curcio, ex tronista e una delle ospiti presenti alle nozze della Ricci e del Montovani. In merito all’ex cavaliere invece, alcune indiscrezioni raccontano di essere stato contattato in privato e niente lasciava presagire la rottura.
Un’estate da ‘single’
Non siamo soliti scoprire, poco prima della bella stagione di tanti VIP e volti popolari separarsi dai propri partner. Di solito, sono proprio i nuovi amori a rendere rovente l’estate della cronaca rosa. Dunque, ecco che ad aver interrotto la propria relazione sono non solo Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Damiano David e Giorgia Soleri, ma, ad aggiungersi alla rosa sono anche Isabella Ricci e Fabio Montovani.