Kate Middleton in imbarazzo di fronte l’Inghilterra per la sua famiglia: cosa succede
La principessa del Galles è stata messa alle strette dalla sua famiglia: il danno di fronte tutta l'Inghilterra
Kate Middleton è sempre sotto i riflettori, ma questa volta è la sua famiglia a prendersi la scena, purtroppo non in maniera positiva. La principessa del Galles, ormai dal suo matrimonio, si è trasferita nella residenza dei Windsor e ha creato una bellissima famiglia con William. Eppure, la sua famiglia l’ha fatta finire questa volta al centro della cronaca. Ecco perché.
Tra i membri della famiglia reale più apprezzati dai sudditi e più seguiti nel quotidiano. Kate Middleton appare sempre impeccabile di fronte gli occhi della folla, ma questa volta anche lei si è sentita in forte imbarazzo per ciò che ha fatto la sua famiglia. Quello che è successo è finito su tutte le pagine dei tabloid inglesi e internazionali. Ecco cosa è accaduto.
Da sempre viene vista come l'”intoccabile” della famiglia reale inglese. Kate Middleton è impeccabile nel suo stile, ma soprattutto nei suoi comportamenti regali e adatti in qualsiasi situazione. Ma questa volta la principessa del Galles non ha saputo trattenere l’imbarazzo. La sua famiglia, infatti, l’ha messa in forte difficoltà. I coniugi Middleton, infatti, hanno dovuto vendere la loro azienda di addobbi e articoli per feste Party Pieces. L’azienda però ha fallito e ha comunato una serie di debiti nei confronti dei suoi fornitori le cui cifre sono alle stelle. Sarebbe stato il Daily Mail a pubblicare i tabulati dove compaiono le reali cifre che i genitori della principessa del Galles devono ai loro fornitori. Una situazione inaudita, sebbene abbastanza comune vista la crisi economica generale, che mette alle strette anche la stessa Kate Middleton, seppur non direttamente coinvolta nella vicenda. L’azienda di famiglia per molti anni è volata in alto con le vendite, ma dopo il lockdown la situazione è drasticamente cambiata, così come per tutti gli altri commercianti.
I debiti della famiglia di Kate Middleton su tutti i giornali
Kate Middleton non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo e ha mantenuto finora il massimo riserbo. Eppure, sembrerebbe che la principessa del Galles stia vivendo una situazione abbastanza imbarazzante, considerata la sua posizione a corte. Proprio la famiglia del futuro re d’Inghilterra coinvolta in una situazione simile. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I genitori della moglie di William hanno venduto la loro azienda a James Sinclair, CEO di Partyman, società già proprietaria di altre realtà legate proprio al mondo dell’intrattenimento. La situazione era ormai irrecuperabile visti i debiti accumulati negli ultimi anni.
La lista dei conti da saldare appare lunghissima e la cifra più alta è quella dei prestiti non garantiti, nei confronti dei quali dovrebbero restituire la spaventosa cifra di 1,4 milioni di sterline. Non è chiaro a che cifra sia avvenuta la vendita dell’azienda al nuovo proprietario. L’unica cosa che appare certa al momento è che i fondi non sarebbero sufficienti per rimborsare tutti i creditori. I tabloid lo definiscono “altamente improbabile“. Kate Middleton resta in silenzio di fronte la bufera mediatica e questa volta la royal family non può fare nulla per aiutare la famiglia ad uscire da questa situazione. La principessa deciderà di rilasciare qualche dichiarazione in merito? Staremo a vedere.