Diletta Leotta con un cut out dress illumina lo stadio
Per i festeggiamenti del Napoli, Diletta Leotta ha impreziosito lo stadio con un cut out dress e pump fluo
Diletta Leotta continua ad essere fonte di ispirazione. L’ultimo look arriva dal Maradona di Napoli. La conduttrice ha indossato un abito aderente, ma la vera chicca sono le calzature.
Diletta Leotta illumina lo stadio ancora una volta con le sue perle glam. La conduttrice di Dazn, fasciata nel suo abito total black, ha regalato un’ispirazione all’estate 2023 dei suoi follower più fedeli sfoggiando un paio di décolleté fluo che richiamano perfettamente la palette di stagione.
Considerando il pancione al settimo mese di gravidanza, Diletta Leotta ha scelto ugualmente dei tacchi a spillo per seguire con occhio ravvicinato la partita allo stadio Maradona tra Napoli-Sampdoria, con conseguente festa dello scudetto avvenuta proprio lì, sotto i suoi occhi. Il look proposto dalla giornalista per la grande occasione è perfetto per una serata estiva, a partire dall’abito scelto fino alla chicca delle calzature per terminare con l’acconciatura assolutamente da emulare.
Diletta Leotta incanta il Maradona di Napoli con un cut out dress e décolleté fluo che dettano tendenza
Il campionato di Serie A è giunto al termine e anche Diletta Leotta ha assistito ai festeggiamenti del Napoli. Lo stadio Maradona, in vista dello scudetto, non ha frenato l’entusiasmo e accolto i migliaia di tifosi che hanno così celebrato il trionfo del Napoli. Presente anche la conduttrice, che ha seguito per Dazn la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti della squadra e dei suoi tifosi, proponendo un look da emulare a colpo sicuro. La giornalista non sbaglia un colpo e propone un look perfetto per l’estate. Pronta a salutare le dirette di calcio per la pausa estiva, ha indossato un cut out dress total black, che fascia la silhouette mettendo in mostra il pancione del settimo mese.
Con dettaglio monospalla, l’abito oltre a presentare alcuni dettagli cut out ad altezza vita punta ad uno spacco ad altezza coscia che rende il look più sensuale e dinamico. Curiosi di conoscere il brand? Si tratta di una creazione di Patrizia Pepe. Ma la vera chicca, in realtà, è un’altra. La conduttrice di Dazn ha aggiunto un tocco di colore al suo look e ha calzato delle décolleté con tacco a spillo giallo fluo, uno dei colori di stagione tornati a dettare tendenza. Si sa, con il ritorno dell’estate la moda non può fare a meno di determinati colori e le sfumature vitaminiche sono incluse nel pacchetto. Lo sa bene Diletta Leotta, che ha festeggiato il Napoli con un trend ben evidente. Le sue pump portano la firma di Steve Madden.
La conduttrice ha pensato bene di proporre un altro trend, questa volta giocando sul fronte beauty. I lunghi capelli biondo miele accompagnano l’abito in una piega mossa, effetto beach waves, che torna schierato in prima linea in vista dell’estate. Si tratta di un trend facilissimo e comodo da replicare, pensato soprattutto per chi ama i capelli mossi anche d’estate ma tollera poco l’utilizzo di fonti di calore. Così come i capelli di Diletta Leotta, in questo caso le beach waves restituiscono onde morbide e voluminose. Si possono realizzare anche senza phon e piastre (in caso di temperature favorevoli). Il trucchetto più indicato per replicarle? Dopo aver asciugato i capelli con il phon, potete dividere la testa in diverse trecce (il numero dipenderà da quanto strette dovranno essere le onde). Vi consigliamo di procedere prima di andare a dormire, così che la forma possa lavorare tutta la notte.