Detto da loro

Emma Marrone e la “fuga” da Stefano De Martino: la cantante replica

La cantante, ospite alla festa dello Scudetto del Napoli, dopo aver cantato sembrava esser "scappata" senza salutare l'ex fidanzato. Poi...

Siamo a Napoli, nello stadio Maradona. Stefano De Martino conduce l’evento, Emma si esibisce cantando ma, dopo aver ringraziato la tifoseria della squadra partenopea, sembra darsi alla fuga senza salutare l’ex fidanzato. Dopo tanti punti di domanda sollevati da fan e cronaca rosa, la cantante risponde sui social. 

Tanti i cantanti invitati ad esibirsi alla festa dello Scudetto del Napoli. Tra i tanti Emma Marrone nonché ex fidanzata di Stefano De Martino, conduttore dell’evento. Come è stata l’interazione tra la cantante e lo showman? I due non si sono parlati all’evento napoletano. Nel dettaglio, a performance conclusa della Marrone, Stefano De Martino ha grida il suo nome, sollevando una pioggia di applausi da parte del pubblico.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino. Crediti: Instagram – velvetgossip

Emma si rivolge alla tifoseria urlando la sua gratitudine: “Grazie, grazie, forza Napoli sempre” e poi scappa via senza rivolgere mezza parola al conduttore della serata. Sui social alcuni followers si sono mostrati perplessi considerando che, qualche settimana fa, la cantante ospite a Le Iene aveva mostrato una certa intesa con Belén Rodríguez postando sui social selfie dallo studio. Ma a dare la risposta è stata proprio Emma con una Instagram Stories resa nota dal suo stesso profilo e diffusa dai media.

Emma Marrone dopo il polverone sulla “fuga”

Non sono state poche le ipotesi sul perché la cantante avesse così tanta fretta di andar via e soprattutto di non dare retta a Stefano De Martino che, al contrario, il conduttore dell’evento ha evidenziato la sua presenza una volta terminata l’esibizione della cantante: Dovete sapere che a Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi”.

Emma alla festo dello Scudetto del Napoli
Emma alla festo dello Scudetto del Napoli. Crediti: Instagram/real_brown
– velvetgossip

Il video, che alleghiamo in fondo al pezzo diffuso da un utente Twitter, è diventato in poco tempo virale. Ma, a diffondersi con la stessa rapidità è stata anche la replica della cantante. Emma, si è palesata dinnanzi all’obiettivo del suo cellulare per chiarire alcune punti, gli stessi che hanno sollevato un vero polverone di polemica. “Semplicemente non ho sentito la voce di Stefano. Ma nessun gelo tra noi. Sono tanto orgogliosa di lui, è stato bravissimo a tenere il palco, è stata una serata pazzesca”, queste alcune delle parole della cantante che hanno fatto seguito al ringraziamento iniziale dell’artista a Napoli e a coloro che erano presenti all’evento. In tutto ciò la moglie di Stefano De Martino, era al fianco del palco a fare il tifo per il marito.

Altra replica (sottile) ai rumors sulla crisi

Ebbene sì, una nuova ondata di rumors vedeva fino a poche ore fa in crisi Belén e Stefano. Ma il selfie scattato dalla Rodríguez, li ritrae felici e sorridenti prima dell’inizio della serata, alla quale ha partecipato anche il figlio Santiago, grande tifoso del Napoli come il padre De Martino. Insomma, la crisi non c’è e la coppia ha voluto ribadirlo con uno scatto fotografico diffuso sui loro profili ufficiali Instagram.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio