Royal Gossip

William infastidito da Kate al matrimonio in Giordania: il gesto

I principi del Galles tornano sotto i riflettori, soprattutto adesso che si accendono i dubbi su un possibile divorzio

I due reali della famiglia inglese fanno accendere i rumors su un possibile divorzio. Sarebbe stata prima la notizia della separazione di Rose Hanbury a far discutere e adesso anche i comportamenti in pubblico al royal weeding in Giordania hanno destato preoccupazione tra i fan della coppia. William e Kate sono veramente a rischio crisi?

William e Kate riaccendono i riflettori su una possibile crisi di coppia. A lanciare nel panico tutto i fan della royal family e i tabloid internazionali sarebbe stato il divorzio annunciato di Rose Hanbury, presunta amante in passato del principe del Galles. La sua consorte non avrebbe preso a ben volere questa notizia. Eppure, i segnali di una crisi tra i due sono stati abbastanza visibili anche durante la loro partecipazione al matrimonio reale in Giordania.

William Kate
William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Nessuno ha ben chiaro cosa stia succedendo tra William e Kate, ma di certo la coppia sembrerebbe essere a rischio di una possibile crisi. I due sono stati ospiti proprio in questi giorni al matrimonio reale di Giordania. A convolare a nozze sono stati il principe primo in linea di successione Al Hussein bin Abdullah II, figlio di Rania di Giordania e re Abdullah, e la sua fidanzata dalle origini saudite Rajwa Khaled Al-Seif. I due sono apparsi molto affiatati e la gioia era incontenibile tra i festeggiamenti. William e Kate ancora una volta si sono resi protagonisti all’evento reale. Lei con un outfit rosa antico senza diademi e gioielli in bella vista, così come il resto delle invitate. Ad adornare l’abito però preziose applicazioni sul corpetto e alcuni volant che scendevano sul petto e sulle spalle. Capelli rigorosamente raccolti e collo coperto, così come spalle e braccia. Al suo fianco William con un classico smoking che non delude mai in nessuna occasione. Eppure, la coppia reale è stata protagonista di un siparietto che ha alimentato di nuovo i dubbi su una possibile crisi.

Il gesto di William poco carino nei confronti di Kate al matrimonio

L’aria tra William e Kate è apparsa abbastanza tesa durante la loro partecipazione al matrimonio reale in Giordania. Infatti, i due sono apparsi distanti e un breve siparietto ha alimentato ulteriormente le voci di una possibile crisi in arrivo per la coppia. In particolare, mentre la principessa si sarebbe fermata a scambiare qualche chiacchiera più del previsto con la sposa, l’atteggiamento di William sarebbe stato poco carino nei suoi confronti.

William Kate lite
La lite tra William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Il figlio di re Carlo avrebbe iniziato a gesticolare vistosamente, come se stesse scocciato della lunga attesa per il dialogo tra le due signore. Il tutto sarebbe stato ripreso dalle telecamere dei tabloid presenti all’evento reale e così finito ben presto su tutti i giornali. La situazione tra i due principi del Galles si fa sempre più complessa e i dubbi dei fan di fanno spazio su possibili scenari, primo tra tutti quello di una possibile crisi che la coppia sta attraversando. Solo qualche settimana fa Kate guardava con uno sguardo innamorato perso il suo consorte che teneva il discorso all’incoronazione del padre. Adesso però qualcosa è cambiato, ma è presto per trarre conclusioni affrettate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio