Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2023: Steffy perde la memoria e crede di essere sposata ancora con Liam

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana in onda su Canale 5

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntante di Beautiful in onda dal 12 al 18 giugno 2023 su Canale 5. La storica soap opera statunitense prosegue con le intriganti vicende della famiglia Forrester e tanti colpi di scena e novità. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà.

Le trame riguardanti i nuovi episodi della fiction di Canale 5 svelano che Steffy riprenderà conoscenza. Al suo risveglio, però, non ricorderà nulla di quanto accaduto nel vicolo de Il Giardino e sarà convinta di essere ancora sposata con Liam Spencer. Ovviamente Sheila una volta appurato che la giovane Forrester non fosse in grado di rivelare che è lei la colpevole della sparatoria tirerà un sospiro di sollievo. Paris e Carter, invece, si rivedranno e avranno un’accesa discussione.

Anticipazioni Beautiful - Steffy e Liam
Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 18 giugno 2023 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Steffy si risveglia dal coma affetta da amnesia

Le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 all’11 giugno 2023 avevano già rivelato che Steffy, dopo essere stata ferita durante la sparatoria nel vicolo de Il Giardino, entrerà in coma. E che Sheila, pervasa da un improvviso senso di colpa per aver ucciso suo figlio, tenterà il suicidio rischiando di far morire anche Taylor, accorsa in suo aiuto. Insomma, degli episodi ricchi di colpi di scena, ma anche i prossimi non saranno da meno. Infatti, le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 12 al 18 giugno 2023 vedranno la giovane Forrester riprendere conoscenza per la gioia di tutta la sua famiglia che sarà felicissima di poterla riabbracciare.

Sheila Carter
Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 18 giugno 2023 – VelvetGOSSIP.it

Ridge giurerà di vendicarsi di sua figlia e del genero. Sheila, invece, non sarà per niente contenta poiché preoccupata che la ragazza possa rivelare che è proprio lei la responsabile della sparatoria. Questa preoccupazione, però, svanirà quasi immediatamente in quanto Steffy al suo risveglio non ricorderà nulla. Bridget, infatti, confermerà che la giovane Forrester è affetta da una amnesia temporanea dovuta al trauma del tragico evento. La dottoressa, poi, informerà tutti che questa situazione con il passare del tempo potrebbe anche migliorare.

Taylor prende le difese di Sheila con Ridge rivelandogli che le ha salvato la vita

Ridge non sarà per niente contento della presenza di Sheila in ospedale e cercherà, quindi, di allontanarla. Tuttavia, verrà fermato da Taylor che racconterà all’ex marito di come poco prima, nel tentativo di salvare la Carter intenta a buttarsi dal tetto, la rossa abbia evitato che cadesse nel vuoto insieme a lei. Il Forrester, nonostante ciò, rimarrà comunque dell’idea che la donna sia troppo pericolosa e che, quindi, debba rimanere lontana dalla sua famiglia. Nel Frattempo, anche Deacon arriverà in clinica e troverà Sheila a terra in preda al panico. Lo Sharpe tenterà di tirarle su il morale, ma d’altro canto la donna è l’unica ad essere consapevole di essere responsabile della morte del figlio e dunque non riuscirà a calmarsi.

Confronto acceso tra Paris e Carter, Quinn scopre che sono amanti

Ad un certo punto arriveranno in clinica anche Zende e Paris i quali si assicureranno delle condizioni di Steffy. E mentre Zende, dopo aver parlato con Carter e Liam, comunicherà nuovamente ad Eric e Quinn di voler sposare la sorella di Zoe, Paris avrà uno scontro con l’avvocato.

Carter Paris
Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 18 giugno 2023 – VlevetGOSSIP.it

I due, infatti, discuteranno di quanto successo a casa di lui e delle parole poco carine di Grace. La ragazza, inoltre, chiederà al Walton il motivo per il quale la stia spingendo a stare con il Forrester invece di continuare a combattere per il loro amore. La conversazione viene interrotta da Quinn, che entrando nella stanza dell’ufficio per consegnare le chiavi, scoprirà che Paris e l’avvocato sono amanti rimanendo senza parole.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio