Terra Amara, anticipazioni settimanali: Zuleyha in pericolo?
Gli spoiler che interesseranno la seconda settimana di Giugno
Un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Cosa ci riserveranno gli episodi di Terra Amara dal 12 al 18 Giugno? La soap opera turca che va in onda sulle reti Mediaset si prepara a regalare al pubblico italiano appuntamenti nei quali non mancheranno colpi di scena.
Zuleyha ha a cuore i suoi e per questo proibisce a Yilmaz di continuare a fare visita in carcere, evitando così ulteriori reazioni da parte di Demir. Deluso, Yilmaz decide di rivelarlo a Fekeli, il quale però appoggia la scelta di Zuleyha. Ma ora diamo spazio alle anticipazioni di Terra Amara in modo dettagliato con spoiler che non potevano mancare.
Demir porta i bambini lontano da Cukorova
Partiamo dall’episodio 165 che andrà in onda lunedì 12 Giugno. Abbiamo già accennato che Zuleyha parlerà a Yilmaz comunicando una decisione che apparirà, agli occhi dell’uomo, alquanto pungete. Ma i riflettori saranno puntati anche su Julide che scoprirà di essere stata sospesa dal suo ruolo di procuratore dopo che, alcune banconote riconducibili ad un caso di corruzione verranno ritrovate in un appartamento. Nel frattempo Demir scoprirà che Hunkar avrà condotto i figli in carcere per fare incontrare loro Zuleyha. Preso da una rabbia improvvisa, l’uomo deciderà di portare i bambini lontano da Cukorova. Intanto Sermin assisterà alla scena e, nonostante le raccomandazioni di Hunkan, deciderà di correre in prigione da Zuleyha per raccontarle tutto. Quest’ultima scoprirà – da dentro il carcere – che Demir ha deciso di lasciare i bambini ad estranei e, a poco saranno serviti i consigli di Hunkar.
Gli eventi che verranno narrati nel corso di queste puntate saranno sempre più agghiaccianti per i telespettatori della soap opera turca. Cetin e Fekeli sopravviveranno miracolosamente ad un improvviso attentato, ma il secondo chiederà a Cetin di non rivelare a Yilmaz dell’accaduto.
Terra Amara: cosa accade a Fekeli ?
Cetin è ormai deciso a partire con la sua famiglia e scappare lontano dalla fonte dei suoi problemi. Nonostante ciò, prima di andar via comunicherà a Yilmaz gli ultimi fatti, spingendo così il ragazzo a portare indietro tutta la famiglia per correre in aiuto di Fekeli prima che possa essere troppo tardi. Dopo essersi nascosta per gioco nella macchina di Demir, Uzum verrà scoperta proprio dall’uomo che le chiederà di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin con Leyla e Adnan. Poco dopo ci penserà Hunkar a far parlare la bambina spingendole a confessare tutto quello che ha visto. Ma Uzum parlerà? Intanto in prigione Zuleyha si sentirà male all’improvviso e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.
Hatip, senza nemmeno pensare alle conseguenze, inizierà a spargere la voce che Demir avrebbe avvelenato Zuleyha in carcere. Ma la situazione si risolverà da sola quando anche le altre detenute si sentiranno male a causa di un’intossicazione. Spostandoci invece alla villa, Hunkar distruggerà il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir, impedendogli così di utilizzarlo come prova nel processo a Zuleyha. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Terra Amara.