Un anno molto turbolento per Ilary Blasi, che però è tornata comunque in prima serata come previsto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ormai nel vivo del reality. Le aspettative di Pier Silvio Berlusconi sembravano essere però ben più alte. Ecco di cosa non sarebbe soddisfatto.
Ilary Blasi è tornata solo poco più di un mese fa al timone de L’Isola dei Famosi. Dopo il turbolento divorzio con Francesco Totti, la Blasi si è dedicata alla famiglia, al suo nuovo amore ed è anche tornata in prima serata sul piccolo schermo, com’era previsto. Peccato che però il suo debutto a L’Isola dei Famosi non abbia soddisfatto le aspettative dei vertici Mediaset e in particolare quelle di Pier Silvio Berlusconi.
Dopo essersi presa del tempo per sé in seguito alla fine del suo matrimonio, Ilary Blasi è tornata al lavoro per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha cercato di formare un cast molto variegato, dove alcuni forse non erano poi così noti al grande pubblico, ma che stanno certamente avendo la possibilità di farsi conoscere meglio. Il reality è ormai nel vivo del gioco, anche se ci sono stati parecchi abbandoni, soprattutto per infortuni durante le prove previste dal programma. Ilary Blasi ha così dovuto sopperire provando a inserire qualche nuovo arrivo direttamente dall’Italia e anche sorprese speciali per i naufraghi rimasti in gioco. Eppure, non tutti sarebbero soddisfatti del risultato che sta avendo la trasmissione, soprattutto in relazione ai dati d’ascolto. Il più “deluso” di tutti sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi che si aspettava grandi cose da Ilary Blasi. Ecco cosa si vocifera tra i piani alti di Mediaset.
Sarà l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi? Mediaset non perdona
Erano alte le aspettative su quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi era riuscita a mettere su un cast molto variegato, tra cui anche il ritorno in tv per la prima volta dopo l’abbandono ai voti di Cristina Scuccia. Eppure, sembra che il suo piano per garantire il pieno di ascolti al programma non stia poi ricevendo ottimi risultati. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe molto soddisfatto di come stia andando quest’edizione. “Pier Silvio avrebbe cominciato ad analizzare L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione”, ha detto il giornale.
I piani alti si aspettavano qualcosa di più dal reality e da Ilary Blasi considerando i costi eccessivi del programma. Solo la conduttrice costa ben 300mila euro per edizione alla Mediaset, una cifra non proprio modesta. Inoltre, ad aver infastidito l’amministratore delegato Mediaset sarebbe stato l’atteggiamento che mette in mostra la showgirl durante la puntata. Quasi come se non veda l’ora di chiudere la diretta e anche il poco tatto nei confronti di Corinne Clery durante il suo mancamento ha fatto molto discutere il pubblico, creando non poche polemiche. Questa potrebbe quindi essere l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per l’ex di Totti? Al momento non abbiamo certezze e toccherà attendere un bel po’ per avere la decisione definitiva di Mediaset.