Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2023: Steffy in pericolo di vita, Sheila tenta il suicidio
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera americana
La soap opera Beautiful con le sue trame ricche di intrighi, amori e rivalità continua ad appassionare milioni di telespettatori italiani. E le prossime puntate, in onda su Canale 5 dal 5 all’11 giugno 2023, promettono come sempre di tenere tutti con il fiato sospeso. Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà la prossima settimana.
Le trame degli episodi di Beautiful che verranno trasmessi dal 5 all’11 giugno 2023 rivelano che la vita di Steffy Forrester, dopo essere rimasta gravemente ferita durante la sparatoria, sarà tragicamente appesa a un filo. Sheila, invece, disperata per il gesto estremo che l’ha vista colpire accidentalmente anche suo figlio cercherà in tutti i modi di vederlo. Sarà Li, però, ad impedire alla donna di avvicinarsi al ragazzo.
Anticipazioni Beautiful: Steffy in gravi condizioni rischia la vita
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 29 maggio al 4 giugno 2023 avevano già rivelato che la Carter, per impedire a Steffy di svelare a tutti cosa fosse realmente successo la notte di Capodanno, le spara colpendo per sbaglio anche Finn. La donna, poi, fugge lasciando i due stesi a terra privi di sensi e sarà Deacon a trovarli. Lo Sharpe a quel punto chiama immediatamente i soccorsi e avverte Ridge e la sua famiglia che Finn è morto e la giovane Forrester è in pericolo di vita. Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate ci dicono, invece, che Ridge, Taylor e Thomas correranno subito in ospedale da Steffy per starle accanto ed incoraggiarla a non arrendersi. Bridget, che casualmente in quel momento si trovava proprio lì, dirà loro che la ragazza avendo perso molto sangue è in gravissime condizioni.
Sheila finge con tutti di non sapere nulla della sparatoria
Deacon, dopo aver informato Ridge e la sua famiglia sull’accaduto, andrà anche da Sheila e le dirà che suo figlio è morto. Lo Sharpe, infatti, non sa che è proprio lei ad essere la responsabile della sparatoria e naturalmente la Carter continuerà a tenerlo all’oscuro. A questo punto Sheila, in preda al panico, si recherà in ospedale per tenere sotto controllo le condizioni di Steffy. E sarà convincente nel far credere di essere preoccupata per la ragazza quando in realtà il suo unico timore è quello che la Forrester si svegli e racconti tutto. La diabolica rossa cercherà, poi, di vedere il corpo del figlio, ma le verrà impedito da Li. Cercherà, quindi, supporto da Taylor per farsi aiutare a dare l’ultimo saluto a Finn.
Liam raggiunge l’ex moglie in ospedale e la Carter tenta il suicidio
Anche Brooke, Hope e Liam verranno informati da Deacon su quanto accaduto. E mentre le due donne, sconvolte nell’apprendere la notizia, decideranno di rimanere allo chalet in attesa di buone notizie, Liam correrà in ospedale dalla sua ex moglie. Il ragazzo, infatti, sarà terrorizzato all’idea di perdere la madre di sua figlia, una donna che, nonostante tutto, amerà per sempre.
Thomas, intanto, inizierà a fare domande a Sheila sulla sparatoria. Questa, presa da panico, salirà sul tetto dell’ospedale con l’intento di buttarsi di sotto. Taylor cercherà di aiutare la donna, ma la Carter la trascinerà nella caduta. Fortunatamente, però, le due donne riusciranno ad aggrapparsi a un cornicione salvandosi dalla caduta.