Can Yaman in questo momento è impegnato con il Break the Wall Tour, un progetto pensato per i giovani che sta incontrando in giro per l’Italia. Nel frattempo, anche la sua carriera da attore prosegue a gonfie vele e presto l’interprete sbarcherà su Disney Plus con la nuova serie tv El Turco. Ecco cosa sappiamo già sulla nuova fiction.
Sempre attivo sui social, continua l’anno d’oro per Can Yaman. L’attore quest’anno ha lanciato il suo primo profumo, scritto la sua biografia e aderito a tantissime iniziative insieme all’associazione da lui creata Can Yaman for Children. Adesso però è tempo di tornare sul piccolo schermo, e lo farà molto presto nella nuova serie tv El Turco. Ecco qualche primo spoiler riguardo il nuovo progetto.
Ha raggiunto il successo in Italia prima con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e successivamente con Daydreamer – Le ali del sogno. Can Yaman si è ufficialmente trasferito in Italia, dove continua i suoi impegni professionali. Negli ultimi anni l’attore ha anche fondato l’associazione Can Yaman for Children, che si occupa di assicurare i reparti pediatrici degli ospedali, ma dà uno sguardo anche all’adolescenza e tutti i problemi che ne comporta. Attualmente, infatti, l’interprete è impegnato per il suo tour Break the Wall, che sta girando l’Italia da nord a sud. Il tour consiste in diversi incontri nelle strutture scolastiche o professionali con i giovani per parlare e affrontare i disagi psichici, che sempre più spesso dilagano in adolescenza. Ma nel frattempo, Can Yaman non ha abbandonato il set televisivo. Dopo la fortunata fiction Mediaset al fianco di Francesca Chillemi, Viola come il mare, il divo turco ha iniziato le riprese de El Turco, la nuova serie tv che presto arriverà su Disney Plus.
Can Yaman è il protagonista de El Turco al fianco di Greta Ferro
Dopo il lancio di Disney Plus anche in Turchia, la piattaforma streaming si sta adoperando per creare nuovi contenuti peer il pubblico. Tra questi, presto sarà disponibile anche la nuova serie tv al quale ha preso parte Can Yaman, in qualità di protagonista, El Turco. L’attore vestirà i panni di Balaban Agha, ufficiale dell’impero ottomano. Il guerriero, dopo essere stato fatto prigioniero nel corso dell’assedio del 1638 a Vienna, fugge a Moena, in provincia di Trento. Al suo fianco in quest’avventura la modella e attrice Greta Ferro che rappresenterà la sua compagna al femminile nella storia.
Gli episodi della fiction sono stati girati in lingua inglese, infatti, i nuovi episodi saranno disponibili solamente in lingua originale oppure con sottotitoli in italiano. Le riprese erano iniziate già nel 2022 e all’inizio di quest’anno sono giunte al termine. Ancora non c’è una data certa e ufficiale dell’uscita de El Turco, ma fonti certe vedrebbero debuttare la nuova serie tv già nel prossimo autunno su Disney Plus. Manca quindi veramente poco al ritorno sul piccolo schermo da parte di Can Yaman. I fan non vedono l’ora di poterlo vedere per la prima volta in un ruolo così differente, rispetto alle soap alle quali ha partecipato in passato. Ma il pubblico è certo che nemmeno questa volta deluderà le aspettative.