Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra l’ex tronista ed ex vippone Luca Salatino e Soraia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno chiuso poco dopo l’uscita del 30enne dalla casa del GF Vip 7, adducendo diverse motivazioni. Di recente, una fonte esterna è intervenuta, scagliandosi contro Luca.
Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti avevano dimostrato grande affiatamento. A pochi mesi dalla fine del dating show, l’ex tronista è entrato a far parte nella settima edizione del GF Vip e, probabilmente, tutto ciò si è dimostrato decisivo per l’andazzo della loro storia. Una volta ricongiuntisi, infatti, i due avrebbero deciso di rompere, ufficializzando la fine della relazione sui social.
Immediata è stata la curiosità degli utenti per scoprire quale sia stata la causa scatenante. In molti se la sono presa con Soraia, accusata di aver tradito il fidanzato. L’ex corteggiatrice ha però smentito questa voce, adducendo come motivazione l’eccessiva gelosia dell’ex tronista.
Sebbene gran parte dei fan del programma si sia schierata a favore di Luca Salatino, di recente qualcuno ha deciso di prendere le difese della ragazza. Si tratta di una persona che, per un periodo, ha frequentato lo studio di Uomini e Donne e, una volta uscita, ha avuto modo di stare vicina alla coppia.
Se Luca Salatino aveva affermato che la storia con Soraia fosse finita per mancanza di compatibilità, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fornito un’altra versione. Il pubblico, però, sembra essersi schierato a favore dell’ex tronista, che, oltre ad attribuire gran parte della responsabilità alla Ceruti, ha contribuito ad acuire la rabbia degli haters. Proprio la ragazza, nell’ultimo periodo, aveva condiviso alcune Instagram Stories in cui affermava che “il tempo darà tutte le risposte” e rimarcando di avere “la coscienza super pulita“.
In soccorso di Soraia è intervenuto un altro volto di Uomini e Donne che, nei giorni scorsi, ha condiviso alcune Stories al vetriolo contro Luca. Stiamo parlando di Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimondi, che gli ha preferito il “rivale” Matteo Farnea. L’ex corteggiatore, che si era fatto apprezzare per la sua schiettezza – tant’è che in molti pensavano che Maria De Filippi gli avrebbe affidato il trono – ha confermato la versione dei fatti di Soraia.
“Quando si toccava questo argomento era quasi nervoso, come se fosse infastidito dal toccare quel tipo di discorso. – ha affermato l’ex volto di Uomini e Donne, che ha poi proseguito – Fino a questo punto può anche andare bene. Poi ho scritto a Soraia un paio di volte per alcune collaborazioni di lavoro e lui mi ha risposto dicendomi che secondo lui era mancanza di rispetto da parte mia. Questo mi ha fatto capire che vivesse la relazione in modo ossessivo, con una gelosia quasi problematica. E secondo me alla lunga questo ha incrinato il rapporto.” Ciononostante, il ragazzo si è detto dispiaciuto per la fine della storia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More