Riccardo Guarnieri ha fatto parlare a lungo anche nel corso dell’edizione di Uomini e Donne appena trascorsa. Alcuni mesi fa, infatti, sembrava potesse esserci un riavvicinamento tra il cavaliere e la sua ex storica, Ida Platano. Ma, se lei ha voltato pagina, anche lui vanta una presenza importante al suo fianco.
Dopo quasi due anni di lontananza, anche Riccardo Guarnieri ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne. Il suo rientro nel dating show ha scombinato gli animi dei presenti, soprattutto quelli di Ida Platano, che con il cavaliere ha vissuto un’intensa (e combattuta) storia d’amore. Fin da subito, in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra di loro e, nel corso delle puntate scorse, sembrava che si stessero riavvicinando. Tuttavia, la dama di Brescia è uscita dalla trasmissione insieme ad Alessandro Vicinanza, con cui tutt’ora fa coppia fissa.
Dal canto suo, anche il cavaliere tarantino sembra avere poter fare affidamento a una presenza speciale accanto a lui, che continua ad allietare le sue giornate. Questa figura, che risponderebbe al nome di Cassandra, ha fatto breccia nel suo cuore diverso tempo fa e, da allora, non sarebbero più staccati: scopriamo di chi si tratta.
Nonostante i continui battibecchi con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri continua ad attirare in trasmissione diverse dame pronte a conoscerlo. In effetti, non si può negare che il cavaliere sfoggi una forma fisica invidiabile, come è evidente sia dalle sfilate che, di volta in volta, lo hanno visto coinvolto in studio, sia dai selfie apparsi sul suo profilo Instagram.
Spulciando proprio sulla pagina social del cavaliere, emerge anche lo speciale legame che quest’ultimo ha con un’amica molto speciale che pare si chiami Cassandra. “La dolce Cassandra“, così si è espresso lo stesso Riccardo Guarnieri sul magazine ufficiale della trasmissione, parlando della sua… cagnolina. Il diretto interessato ne ha parlato tempo fa nella rubrica della rivista, Gli amici di Saki, dedicata proprio agli amici a quattro zampe
Insomma, nessuna dama all’orizzonte per l’ex storico di Ida Platano, che tuttavia ha il cuore impegnato da questa dolce pelosetta. In base alle parole rilasciate, si tratterebbe di una pelosetta meticcia di piccola taglia che Guarnieri ha adottato insieme a sua sorella. Proprio quest’ultima si occuperebbe della cagnolina ogni volta che il cavaliere di Uomini e Donne si trova a dover partire dalla volta dello studio del dating show per effettuare le riprese.
“Ha quattro anni“, ha dichiarato diverso tempo fa Riccardo Guarnieri, parlando poi del suo rapporto con la piccola cagnolina. “Sta molto spesso con noi, è come se fosse una bambina! È una gran “opportunista”, si quando la devo portare fuori, sia quando vuole mangiare! – ha inoltre aggiunto il cavaliere, proseguendo – Vuole sempre giocare, ogni cosa lanci la riporta! Davvero bravissima!” Insomma, la piccola Cassandra è forse uno degli amori più grandi per il cavaliere tarantino.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More