Uomini e Donne, una coppia si lascia in tempo record: tutta la verità sulla rottura
L'annuncio della loro rottura a poco tempo dall'uscita dallo studio di Uomini e Donne ha spiazzato gli spettatori: ecco cosa è successo
L’ultima stagione di Uomini e Donne, giunta al termine prima del previsto, ha segnato un nuovo record, in negativo. Una delle coppie nate nello studio, infatti, è scoppiata inaspettatamente dopo pochissimo tempo dall’uscita della trasmissione. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.
Un’altra edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il dating show di Canale 5 è entrato in pausa a partire dallo scorso venerdì 12 maggio, diverse settimane in anticipo rispetto alle stagioni precedenti. Quella andata in onda quest’anno non sembra essere stata un’edizione particolarmente fortunata per tutti, soprattutto, sul fronte del trono classico, nonostante ci siano state delle coppie riuscite a coronare il loro sogno d’amore.
Oltre ad aver assistito a due tra i troni più lunghi di sempre, lo studio mariano ha assistito anche alla nascita della coppia durata di meno al di fuori della trasmissione. Un vero e proprio record in negativo, che ha già fatto finire sotto accusa il programma di Canale 5 e, soprattutto, ha dato avvio a una guerra social tra i due ex. Ma di chi stiamo parlando? Ecco svelata l’identità dei due volti usciti da Uomini e Donne che hanno scelto di rompere.
Uomini e Donne, arriva la rottura “dopo otto ore”: ecco di chi si tratta
Tutto è cominciato diversi giorni fa, quando Deianira Marzano ha sganciato le prime indiscrezioni sulla crisi prematura tra i due volti. Da allora, complice anche la mancanza di foto che li ritraessero insieme, la notizia si è estesa a macchia d’olio, al punto tale che uno dei due si è trovato costretto a svelare la verità: Luca Daffrè ha dunque confermato la rottura con Alessandra Somensi. La registrazione della loro scelta era andata in onda solamente venerdì 12 maggio. Ma nei giorni successivi, la mancanza di post, foto, o Instagram Stories dedicate l’uno a l’altra avevano fatto chiacchierare gli utenti.
Alla fine, lo scorso 18 maggio, Luca Daffrè ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, attraverso il suo profilo social, dopo la semi-conferma trapelata per vie traverse da lei. “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie […] preferisco essere io a darvi spiegazioni. – ha scritto Daffrè, che ha proseguito – Ci siamo scelti consapevole di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.”
La rottura ha dato avvio a una vera e propria guerra social tra i due, fatta di frecciatine e repliche piccate. Nonostante l’ex tronista abbia dunque parlato genericamente di differenze caratteriali, in risposta ad alcuni suoi commenti ha lasciato intendere che la ragazza avesse “altre situazioni” in ballo.
Alessandra Somensi ha perciò scelto di rispondere per le rime con alcune Instagram Stories, dichiarando (come riporta Biccy): “Io non volevo neanche fare questo video. Ma credo che sia arrivato il momento perché sto passando per la ragazza che non sono. Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate. […] Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu.”
Insomma tra chat private pubblicate e poi cancellate, repliche piccate e un fidanzamento lampo durato appena otto ore, si è chiusa una delle edizioni di Uomini e Donne più controverse di sempre. E quale sarà la verità tra i due ex usciti dal dating show? Non resta che seguire eventuali sviluppi.