David Beckham e la sua ossessione: “Lo fa di notte”
L'ex calciatore lo ha rivelato da tempo. Non riesce a fare a meno del suo disturbo ossessivo compulsivo
David Beckham è tra gli uomini più ambiti tra il parterre femminile. L’ex calciatore, che ha militato anche nel Milan, ha rivelato tempo fa quella che è stata da sempre la sua ossessione. Non riesce a farne a meno e anche sua moglie Victoria ormai ne è conoscenza da parecchi anni. Ecco in cosa consiste il suo disturbo ossessivo compulsivo.
Uomo affascinante e molto ambito dalle donne, ma il suo cuore è già per Victoria Beckham. I due hanno una bellissima storia d’amore che va avanti da tantissimi anni, ma anche la coppia ha dovuto far i conti con qualche imprevisto di percorso. David Beckham, infatti, ha rivelato di soffrire di un disturbo ossessivo, che lo tormenta ormai da anni.
L’ex calciatore non si è mai nascosto. Nonostante nella relazione con sua moglie Victoria sia spesso molto riservato, forse è proprio questo il segreto della longevità della loro coppia, negli affari personali si è spesso lasciato andare anche a dichiarazioni abbastanza intime. L’ex calciatore, infatti, tempo fa ha svelato di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo ormai da parecchio tempo. Una mania che non lo lascia libero nemmeno di notte, mentre il resto della sua famiglia dorme. Victoria Beckham ha ormai accettato e imparato a gestire da tempo le ossessioni di suo marito, seppur talvolta possano essere abbastanza bizzarre. David Beckham non è nascosto però e ha rivelato tutti i dettagli sulla sua ossessione e come cerca di contrastarla nella vita di tutti i giorni, anche se spesso non riesce a farlo. Ecco cosa ha raccontato.
L’ossessione di David Beckham non gli dà pace nemmeno quando tutti dormono
David Beckham ha raccontato di essere affetto da un disturbo ossessivo compulsivo, che non gli lascia scampo nemmeno di notte quando il resto della sua famiglia dorme. Con il tempo certo l’ex calciatore ha imparato a convivere con la sua mania, anche se in alcuni momenti non riesce pienamente a controllarla come vorrebbe. Già in passato il marito di Victoria Beckham aveva sofferto di un disturbo ossessivo, quello di tenere tutto in linea retta e ordinata alla sua vista. “Quando metto le bibite in frigo devono essere sempre pari, se sono dispari ne tolgo uno e lo metto in dispensa. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile“, aveva raccontato l’ex calciatore. E con il tempo la sua mania anziché affievolire è diventata ancora più invasiva.
Adesso il disturbo di David Beckham è cambiato e si è evoluto. “Quando tutti sono a letto, vado in giro per casa, pulisco le candele usate, accendo gli interruttori in modo che siano correttamente allineati e mi assicuro che tutto sia in ordine“, ha rivelato l’ex calciatore descrivendo come non riesce a fare a meno di questo suo atteggiamento maniacale. Probabilmente, David Beckham tornerà a parlare del suo disturbo nella nuova serie Netflix, prossima all’uscita, che parlerà proprio della sua vita.