Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 maggio 2023: Steffy indaga sul segreto di Thomas
Scopriamo cosa accadrà negli episodi della soap americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense trasmessa su Canale 5. Le vicende della famiglia Forrester continuano, come sempre, con immancabili intrighi e moltissimi colpi di scena. Andiamo a scoprire cosa accadrà.
Gli spoiler di Beautiful per le puntante che andranno in onda dal 22 al 28 maggio 2023 rivelano che Steffy inizierà a sospettare che Thomas le nasconda qualcosa. La giovane Forrester, dunque, farà di tutto per scoprire quale sia il segreto che sta tormentando il fratello senza dargli tregua. E dopo aver ascoltato una sua ambigua conversazione deciderà di seguirlo beccandolo inaspettatamente proprio in compagnia di Sheila. Nel frattempo, Thomas sarà sempre più in conflitto sul da farsi, ritenendo che probabilmente sia giusto confessare al padre la verità su quanto accaduto la notte di Capodanno. Brooke, invece, tornerà sui suoi passi e cercherà di spingere Ridge a tornare a casa con lei.
Anticipazioni Beautiful: Steffy segue di nascosto Thomas e vede…
Le anticipazioni delle puntate precedenti già avevano rivelato che Steffy si era insospettita per lo strano comportamento del fratello capendo che probabilmente le stava nascondendo qualche segreto. La Forrester, quindi, affronterà Thomas cercando di farsi dire la verità, ma questo le risponderà di essere semplicemente molto preso dal lavoro. La ragazza, però, non crederà affatto alle parole del fratello e dopo aver origliato una sua telefonata lo pedinerà fino al ristorante Il Giardino dove lo vedrà insieme a Sheila. A quel punto sarà sempre più confusa e si domanderà cosa c’entri Thomas con la Carter.
La giovane Forrester affronta di persona Sheila
Steffy, preoccupata su quanto ha visto, racconterà a Finn dell’incontro tra il fratello e Sheila nascosto in un vicolo. Il marito cercherà, quindi, di tranquillizzarla spiegandole che forse l’agitazione di Thomas possa essere collegata semplicemente al desiderio di rivedere i genitori insieme. Inoltre, le dirà di aver chiesto di persona a sua madre di tenersi lontana dai guai per riuscire ad avere una possibilità di riavvicinarsi alla sua famiglia.
Nonostante le rassicurazioni di Finn, però, la Forrester non sarà in grado di calmarsi e deciderà di incontrare personalmente la Carter. Dunque, dopo essersi recata all’hotel dove alloggia la rossa le dirà di averla vista parlare con suo fratello e la inviterà ancora una volta a stare lontana dalla sua famiglia. A quel punto Sheila capirà che Steffy ancora non sappia cosa davvero ha fatto a Brooke la notte di Capodanno e metterà subito in guardia Thomas da sua sorella.
Brooke cambia idea sul divorzio e cerca di convincere Ridge
Mentre Thomas continuerà a negare che possa esserci altro oltre che la sola preoccupazione a lavoro Brooke farà un’inversione di marcia capendo di aver sbagliato a concedere il divorzio a Ridge. La Logan, supportata dall’incoraggiamento di Hope, Liam, Eric e addirittura Deacon, cercherà di convincere il marito restare con lei.
Il Forrester, quindi, sarà ancora più confuso perché da una parte c’è sua moglie, di cui è ancora innamorato, che lo prega in tutti i modi di tornare a casa e perdonarla dall’altra parte, però, il fatto di non riuscire a passare sopra l’ennesimo inganno. Brooke, sempre più determinata, non si arrenderà e dirà a Ridge di essere pronta a tutto pur di riaverlo insieme a lei. La donna, poi, inizierà ad insospettirsi sulla sua sbronza della notte di Capodanno non riuscendo a darsi una spiegazione di come possa essere accaduto e deciderà quindi di indagare.