
Meghan e Harry tornano a Londra?, foto Ansa - VelvetGossip
Harry pianifica il suo ritorno a Londra. Il duca di Sussex è stato sul suolo britannico qualche giorno fa per partecipare all’incoronazione del padre, re Carlo III. In quell’occasione non si era però trattenuto molto, per fare ritorno a casa dalla sua bella Meghan Markle. Questa volta la Sussex deciderà di raggiungerlo?
Harry e Meghan tornano sotto i riflettori. I duchi di Sussex hanno deciso di partecipare separati all‘incoronazione di re Carlo. L’attrice da remoto ha seguito la diretta, ma solo il principe ha raggiunto Londra per dare sostegno alla sua famiglia in un giorno così importante. Eppure, pare che dopo la fugace apparizione, Harry tornerà sul suolo britannico molto presto. Ecco il motivo.

Si dice sia stato solo 28 ore precisamente a Londra il principe Harry nel giorno dell’incoronazione di re Carlo. Il fratello del principe William ha partecipato da solo ed è stato posizionato in quarta fila nell’abbazia di Westminster, accanto alle figlie del principe Andrea e i loro consorti. Un risultano non male, considerando che per lui era prevista la decima fila. Meghan Markle, invece, ha preferito restare nella loro villa a Montecito, in America, per stare insieme al piccolo Archie, che nello stesso giorno ha compiuto 4 anni. L’assenza dell’attrice è stata quasi assordante, ma necessaria e compresa anche dallo stesso re, data la sua giustificazione. Harry e Meghan si trovano, inoltre, in una posizione molto scomoda nei confronti della famiglia reale inglese. La coppia, infatti, prima con l’uscita del documentario Netflix e successivamente con la pubblicazione di Spare, ha tagliato ogni rapporto ancora in piedi con la royal family. Eppure, re Carlo ha provato come ultimo gesto a porgere un ‘ramo d’ulivo’ includendoli nello scatto del souvenir scelto per l’incoronazione. Adesso i Sussex dovrebbero fare ritorno a Londra: questa volta insieme?
Meghan raggiungerà Harry a Londra questa volta?
Il principe Harry sta per fare ritorno a Londra. Il figlio di re Carlo, infatti, dovrà presenziare di fronte l’Alta Corte di Londra per testimoniare, davanti al giudice Fancourt, forse già a giugno. Si tratta della causa legale contro MGN, l’editore del Daily Mirror, accusato di hacking telefonico da alcune celebrità, tra cui la cantante Cheryl, l’attore Ricky Tomlinson, l’ex calciatore Ian Wright e il principe Harry. Questa volta però il figlio di re Carlo non può fare una toccata e fuga e dovrà restare il tempo necessario ai giorni di processo. Motivo per il quale questa volta potrebbe decidere di portare con sé anche Meghan Markle.

L’attrice in questo momento si è presa un momento di stop dagli impegni pubblici. La duchessa di Sussex, in realtà, sta lavorando a nuovi progetti, soprattutto per Archewell Foundation. Per questo motivo ha ridotto al minimo le sue apparizioni, se non per motivi sporadici. Sembra inoltre che l’attrice abbia anche assunto un nuovo bodyguard, che in passato ha lavorato anche per Kim Kardashian. Insomma, la Markle sembra essere abbastanza impegnata, ma potrebbe mettere da parte i suoi impegni questa volta per dare sostegno a suo marito. Staremo a vedere.