Chanel, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, qualche giorno fa ha compiuto 16 anni. E sui social la ragazza è stata immediatamente inondata dagli auguri di moltissimi utenti.
Tra i tanti messaggi di auguri non potevano mancare quelli della sua famiglia e in particolare dei suoi genitori. L’ex capitano della Roma ha, infatti, condiviso attraverso una Instagram Story un tenero scatto risalente a qualche anno fa in compagnia della figlia da piccola. A commuovere i fan, però, sono state le parole che la conduttrice romana ha voluto dedicarle in questo giorno speciale accompagnate da una foto del suo pancione quando era incinta di Chanel.
Chanel Totti: chi è la secondogenita dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi
Chanel Totti nasce il 13 maggio del 2007 a Roma, dove attualmente vive insieme alla madre e ai fratelli, Cristian e Isabel. Figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice televisiva Ilary Blasi la ragazza, nonostante la giovane età, vanta già un seguito piuttosto ampio sui social media. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben quasi 400 mila followers. E con loro condivide ogni giorno prevalentemente i suoi outfit e alcuni momenti di vita quotidiana, come ad esempio i viaggi insieme ai genitori. Oltre all’influencer frequenta le superiori in una scuola privata internazionale della capitale.
La figlia di Ilary in occasione del suo compleanno esce allo scoperto con il fidanzato
Qualche tempo fa era finita al centro del gossip per via di alcune voci che la vedevano insieme al famoso Tiktoker Cristian Babalus. L’ex ragazza di lui, Martina De Vivo, aveva riferito di essere stata tradita dal ragazzo con la secondogenita di Totti e Ilary. Cristian, però, poi ha preso le difese di Chanel spiegando che non c’entrava nulla: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina”.
Da quel momento, durante il quale sono usciti anche dei video che riprendevano i due ragazzi baciarsi in discoteca, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati fino al giorno del compleanno di Chanel. La ragazza, infatti, proprio in occasione del suo sedicesimo compleanno ha deciso di ufficializzare la relazione con il Tiktoker ripubblicando una storia del ragazzo con una foto di loro due insieme. Cristian Babalus scrive: “tanti auguri cuore mio” e lei aggiunge: “mi fai bene al cuore”.
Gli auguri di mamma Ilary per il compleanno di Chanel
Degli auguri speciali arrivano anche dalla mamma, Ilary Blasi, che sul suo profilo Instagram posta uno scatto risalente al 13 maggio 2007, periodo in cui aspettava Chanel. Ad accompagnare la foto della conduttrice in dolce attesa una didascalia in cui dedica delle bellissime parole alla figlia: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”. Chanel ha poi ripubblicato la storia della madre scrivendo: “L’unica per me. Ti amo con tutta me”. Uno scambio di messaggi che dimostra chiaramente quanto le due abbiano uno splendido legame madre-figlia e che ha particolarmente commosso l’infinità di fan di entrambe.