Marco Bocci è felicemente sposato con Laura Chiatti e ha una bellissima famiglia. Eppure, in passato la vita non è sempre stata così gentile nei suoi confronti. L’attore, infatti, è tornato a parlare della brutta malattia che lo ha colpito qualche anno fa. Ecco come sta oggi.
Attore di successo e sex symbol per il pubblico femminile italiano, Marco Bocci è tornato sotto i riflettori. Nelle ultime settimane, infatti, l’interprete è stato ospite prima insieme alla moglie a Domenica In e successivamente da solo a Le Iene. Durante le sue ospitate televisive, Bocci è tornato a parlare della malattia che lo ha colpito qualche anno fa e ha spiegato come si sente ad oggi.
L’attore è molto apprezzato sul piccolo schermo, ma a volte è molto riservato sulla sua vita privata. Non tutti, infatti, sapevano della malattia che lo ha colpito qualche anno fa e che gli ha lasciato parecchi strascichi. Ma al suo fianco c’è stata una grande alleata, che gli ha dato supporto nei momenti bui e lo ha aiutato nel processo di riabilitazione. Stiamo parlando di sua moglie, Laura Chiatti. I due, nonostante i tanti anni di matrimonio alle spalle, sono una coppia molto innamorata e che non si ferma di fronte nessun ostacolo. I due sono stati ospiti anche recentemente a Domenica In, dove hanno fatto un po’ discutere per le dichiarazioni rilasciate sul rapporto tra l’uomo e le pulizie domestiche. Qualche giorno più tardi però l’attore è stato ospite anche a Le Iene e ha rivelato tutti i retroscena della malattia che lo ha colpito in questi anni. Ecco oggi come sta.
Marco Bocci e il virus che lo ha colpito: “Non riconosco più gli amici”
Il marito di Laura Chiatti è stato colpito anni fa da una brutta malattia. Si tratta di un virus che ha attaccato alcune parti celebrali, in particolare quelle legate alla parola e alla memoria. Per parecchio tempo l’attore ha dovuto sottoporsi a un periodo di riabilitazione, durato anche forse più del previsto. “Quattro anni fa sono sopravvissuto a un virus raro. Mi ha colpito parte del cervello che governa la memoria e la parola. Oggi non riconosco i volti di amici, e può capitarmi anche di guardare un film per sei volte prima di accorgermi che l’avevo già visto. Ricordo pochi aneddoti della mia infanzia“, ha spiegato Marco Bocci nel suo monologo in diretta a Le Iene.
Al suo fianco in questo difficile percorso la famiglia non lo ha mai abbandonato, soprattutto Laura Chiatti. Oggi l’interprete sta molto meglio, anche se alcuni ricordi del passato sono spariti per sempre dalla sua mente. “Oggi con questa scocciatura ho imparato a convivere, anzi a volte me ne approfitto e fingo di non ricordare cose che invece ricordo benissimo. Ogni giorno rinasco come un uomo che ha lasciato indietro un pezzo del suo passato, per vivere il presente“, ha poi aggiunto. Marco Bocci oggi è un uomo cambiato, ma migliore, che ha capito ancor di più i valori della vita.