Le star dei reality più ricche d’Italia, cifre da capogiro: ecco chi sono
Da Love Island a Real Housewives di Napoli alcuni ex concorrenti stanno guadagnando milioni
Il reality show oltre ad essere tra uno dei format televisivi più seguito è diventato una fonte di grande guadagno soprattutto per i concorrenti che ne prendono parte.
Moltissimi ex concorrenti di reality italiani ad oggi sono diventati delle vere e proprie star. Partecipare a questi programmi, infatti, non solo porta ad ottenere un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, ma anche a percepire straordinari vantaggi economici. E un recente studio ha rivelato quali tra alcuni di questi ex concorrenti guadagna di più, i risultati sono sorprendenti. Dalle modelle alle casalinghe e agli ex amanti, Casino Italiani ha rivelato che questi famosi personaggi televisivi italiani stanno guadagnando addirittura milioni. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta!
Classifica della star più redditizie dei reality: primo e secondo posto
Nella classifica delle star più redditizie dei reality italiani conquista il primo posto Elettra Lamborghini. La cantante e celebre ereditiera ha ottenuto la sua popolarità a soli 22 anni grazie alla partecipazione degli spettacoli internazionali Super Shore e Geordie Shore. Da quel momento ha, poi, continuato a prendere parte a diversi programmi televisivi come il Grande Fratello Vip ed Ex On The Beach Italia diventando persino giudice di The Voice Italia. Nipote del fondatore di Lamborghini, Ferruccio Lamborghini, si stima che Elettra per la sua carriera in reality TV, musica e social media influencer abbia accumulato circa 10 milioni di $ (9,074,900 euro).
Posizionata al secondo posto nella lista delle star dei reality ad alto guadagno, invece, c’è Rebeca Di Filippo. La ragazza è nota al pubblico per aver vinto, insieme a Yevhen Wolf, la prima stagione di Love Island, programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery Plus. La coppia ha, infatti, portato a casa il premio di 20.000 euro. E sebbene ad oggi la relazione con Wolf sia finita a causa del suo presunto tradimento, la vincita in denaro per lei ha rappresentato solo il trampolino di lancio. Attualmente, infatti, si stima abbia un patrimonio netto pari a 4,5 milioni di euro.
Terzo, quarto e quinto posto
Al terzo posto troviamo la modella Alice Taticchi che deve la sua notorietà alla vittoria della quarta edizione di Italia Next Top Model. Questo programma, infatti, le ha permesso di entrare ufficialmente nel mondo della moda. Da allora calca numerose passerelle rappresentando brand di fama internazionale come Lancome, Mercedes e l’Oreal e ha accumulato un patrimonio netto stimato di 4,5 milioni di euro.
Quinto posto per Simonetta De Luca, protagonista del programma Real Housewives di Napoli. È stata una delle concorrenti più popolari del cast. Favorita dal pubblico per la sua grande passione verso l’empowerment femminile e soprattutto per le madri e le imprenditrici. Ha, infatti, poi fondato la sua linea di moda, Di Lei Simale. Tuttavia raggiunge la popolarità debuttando come attrice nel film Venezia (1992) e Necrosis (2009). E’ stato stimato che il suo patrimonio netto ammonta a 4 milioni di euro.
E infine la star dei reality show e personaggio televisivo Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello. Precedentemente alla partecipazione del famoso programma di Canale 5 lavorava come stilista a Milano. E, infatti, dopo essersi fatto conoscere dal pubblico Kashanian torna sui suoi passi come esperto di moda per il talk show italiano, Verissimo. Attualmente lavora come conduttore radiofonico su RTL 102.5. Il suo patrimonio netto stimato arriva a 3,6 milioni di euro.